[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
salve a tutti, scusate una domanda.
Ho appena effettuato la registrazione su betstars per la benvenuto da 175.
Prima di fare il deposito volevo sapere una cosa. Mi chiede se ho un codice bonus. Devo inserire qualcosa per avere il bonus o va in automatico? Mi è sucesso su matchpoint che non l'ho inserito in fase di registrazione e non me lo hanno dato. Ho dovuto cancellarmi e dopo 15 giorni rifare la registrazione.
Grazie -
@francesco7 devi seguire le istruzioni, se non c'è scritto di inserire alcun codice non devi farlo. In sisal era scritto chiaramente che dovevi inserire il bonus sport in fase di registrazione
-
Hai ragione lì ho sbagliato io.. Grazie. Solo un'altra cosa già che ci sono. L'oddsmatcher di skybet non sta funzionando perchè ci sono problemi o sono io ad avere problemi? Ho provato ad aprire anche quello di bestars o better ma nulla. Vedo questa scritta: Nessun Dato Trovato.
Non ci sono filtri o altre limitazioni. -
@francesco7 Non va neanche a me, sarà in manutenzione
-
Salve a tutti, ho depositato 175€ sul mio conto betstars, sono andato a puntare la scommessa qualificante ma ho ricevuto un messaggio di errore e sono stato disconnesso, al che ho provato a rieffettuare il login ma ho scoperto che il mio conto è stato bloccato. Sono passati 4 giorni, ho incessamente mandato email di chiarimento all'assistenza senza ricevere alcuna risposta. Mi ritrovo quindi con 175€ bloccati in un conto che non posso utilizzare, come posso comportarmi?
-
@simonepustizzi attendi risposta alle mail, ti chiederanno un documento che provi la tua residenza e poi il conto verrrà sbloccato
leggi gli ultimi messaggi di questa discussione per capire le tempistiche di risposta che hanno avuto altri utenti
-
@anonymous ho letto però che di solito il blocco dura fino al termine della verifica, io però ancora non ho inviato nemmeno la carta d'identità
-
@simonepustizzi attendi comunque una loro risposta e poi mandi i documenti necessari
-
l'autocertificazione per la residenza va bene uguale?
-
Ma se su betfair mi ha abbinato la scommessa solo parzialmente che devo fare?
-
@vanni93 Ciao, dai un'occhiata qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Salve a tutti! Mi sono registrato su Bestars depositando i 175. Ho letto la discussione e quindi ho provato a mandare una email al giorno (mi sono registrato più di due settimane fa) ma non rispondevano mai. Scocciato ne ho inviata una dai toni un po meno calmi, a questo punto mi hanno risposto che avevano molte mail e che serviva loro del tempo per rispondere. Passata una settimana ancora nulla, unica risposta indiretta e stata quella di riaccreditarmi i 175 euro sulla poste Pay dalla quale avevo effettuato il versamento. Ho anche inviato i documenti alla loro mail di verifica ma non mi hanno risposto nulla (sempre da più di una settimana). Che faccio mi arrendo o dite che prima o poi mi sbloccheranno l'account? (prima me lo hanno sospeso e poi definitivamente bloccato ma io non ho fatto nulla eccezion fatta di un deposito e una prima scommessa da 25 euro). Sono pazzi?
-
@kevin2 attendi una loro risposta, purtroppo come hai notato non sono rapidi a rispondere
-
Ho depositato 25€ e me ne hanno dati 35, cosa faccio?era quello il bonus?
-
@pasqui06 no, hai ricevuto un bonus aggiuntivo di 10€. Per ricevere la prima parte del bonus devi piazzare la tua prima scommessa di almeno 25€ rispettando la quota minima. Verrà automaticamente usato il bonus prima del tuo deposito
-
Usando tutti i 35€ a quota 2.00 in modalità normale giusto?e contano nei 175 totali?
-
Salve,sono registrato a pokerstars da circa 6 mesi ,non ho mai effettuato scommesse su betstars,e oggi mi è arrivata l e mai del bonus benvenuto scommesse. Il problema è che questo ultimo non spunta nelle missioni...è valido comunque?
-
@marcodante99 sì è valido comunque, se non hai mai scommesso su betstars
-
ragazzi su betstars vale la pena di iscriversi al programma Stars Rewards?
-
Ragazzi buonasera, dopo il deposito di 175 euro ho ricevuto un bonus di 10 euro, quando riceverò il bonus di 100 avrò quindi 110 euro mi comporto allo stesso modo solo scommettendo 110?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet