[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Salve a tutti! Mi sono registrato su Bestars depositando i 175. Ho letto la discussione e quindi ho provato a mandare una email al giorno (mi sono registrato più di due settimane fa) ma non rispondevano mai. Scocciato ne ho inviata una dai toni un po meno calmi, a questo punto mi hanno risposto che avevano molte mail e che serviva loro del tempo per rispondere. Passata una settimana ancora nulla, unica risposta indiretta e stata quella di riaccreditarmi i 175 euro sulla poste Pay dalla quale avevo effettuato il versamento. Ho anche inviato i documenti alla loro mail di verifica ma non mi hanno risposto nulla (sempre da più di una settimana). Che faccio mi arrendo o dite che prima o poi mi sbloccheranno l'account? (prima me lo hanno sospeso e poi definitivamente bloccato ma io non ho fatto nulla eccezion fatta di un deposito e una prima scommessa da 25 euro). Sono pazzi?
-
@kevin2 attendi una loro risposta, purtroppo come hai notato non sono rapidi a rispondere
-
Ho depositato 25€ e me ne hanno dati 35, cosa faccio?era quello il bonus?
-
@pasqui06 no, hai ricevuto un bonus aggiuntivo di 10€. Per ricevere la prima parte del bonus devi piazzare la tua prima scommessa di almeno 25€ rispettando la quota minima. Verrà automaticamente usato il bonus prima del tuo deposito
-
Usando tutti i 35€ a quota 2.00 in modalità normale giusto?e contano nei 175 totali?
-
Salve,sono registrato a pokerstars da circa 6 mesi ,non ho mai effettuato scommesse su betstars,e oggi mi è arrivata l e mai del bonus benvenuto scommesse. Il problema è che questo ultimo non spunta nelle missioni...è valido comunque?
-
@marcodante99 sì è valido comunque, se non hai mai scommesso su betstars
-
ragazzi su betstars vale la pena di iscriversi al programma Stars Rewards?
-
Ragazzi buonasera, dopo il deposito di 175 euro ho ricevuto un bonus di 10 euro, quando riceverò il bonus di 100 avrò quindi 110 euro mi comporto allo stesso modo solo scommettendo 110?
-
@shadowofskull se inizi a scommettere utilizzerà automaticamente prima quei 10€ bonus
quindi alla fine avrai 10€ di deposito in più che dovrai puntare e bancare per renderli prelevabili, oltre al bonus di 100€ e l'eventuale vincita dalla scommessa iniziale
-
@anonymous Grazie mille
-
ragazzi dello staff, ormai è piu di un mese che ho 95 euro di bonus su betstars, e l account bloccato, ho scritto piu volte al supporto e ho rimandato i documenti richiesti, senza avere piu loro notizie, è successo anche a qualcuno di voi??? membri dello staff come posso risolvere questo problema???
grazie -
@fausto85 purtoppo devi per forza di cose attendere una loro risposta, non hai alternative
-
@anonymous grazie allora attenderò
-
ciao a tutti, ho ricevuto la seconda parte del bonus di 75 euro che hanno sommato alla mia vincita, è un problema se prelevo i soldi della vincita e poi punto e banco i 75 euro di bonus, cosa mi consigliate di fare?
-
come è successo a molti leggendo ieri mi sono ritrovato l'account bloccato ed ho mandato immediatamente una mail per chiedere il motivo dato che avevo soltanto depositato i 175€ e piazzato la scommessa che ancora deve essere risolta (la partita si gioca oggi); quindi non capisco il motivo reale per bloccare l'account; ora il mio dubbio è questo: una volta sbloccato l'account (si spera) la puntata segue il suo corso naturale oppure viene annullata? se dovesse essere la seconda ipotesi a sto punto mi tocca sperare nella vittoria su betfair altrimenti ci perdo parecchio (circa 200€) o ho un modo per ammortizzare nel peggiore dei casi?
-
@blackgeko a quanto pare dovrebbe restare valida la scommessa puntata, tuttavia nel caso restituissero l'importo scommesso non c'è modo per coprirsi ulteriormente... bisogna sperare di vincere la scommessa su betfair
-
@marcotorre capirai real-barcellona una partita da niente XD...devo tifare barça
-
@blackgeko Ahahah mia stessa identica partita e situazione
-
ragazzi c'è un numero di telefono per stars? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet