[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@shadowofskull attendi una loro risposta e non preoccuparti, su betstars tutti i casi di account bloccati si sono risolti (o si stanno risolvendo)
-
@anonymous Grazie mille!
-
Lo so, lo so, ho letto che tutti si stanno risolvendo, ma perfavore rassicuratemi, mi hanno bloccato pure a me e il conto è bello pieno! Che sito trufaldino
-
@lago-alessandro come dicevo, non preoccuparti
-
@blackgeko te li hai già contattati per farti rimborsare e ci sei riuscito?
-
aiuto mi hanno bloccato l'account di betstars, ho visto che capita spesso ma sono sicuro di riavere tutti i soldi? e in quanto tempo? si parla di più di 400 euro compreso il bonus e mi sto seriamente spaventando
scusate il momento poco opportunoi buon natale a tutti -
@anonymous quando dici che si sono risolti intendi che hanno riavuto tutti i soldi? e in quanto tempo
-
@matteoz intendo che hanno avuto lo sblocco del conto e quindi hanno avuto la possibilità di scommettere o prelevare
-
@anonymous nel giro di quanto tempo?
-
@matteoz Dipende, generalmente nel giro di alcuni giorni, qualche utente per più tempo. Anche se è fastidioso, bisogna avere pazienza, e inviare loro i documenti che possono richiedere. Alla fine tutti vengono sbloccati, e i soldi sono tutelati, stai tranquillo.
-
Il problema è che io non ho una bolletta da inviare perché ho 18 anni, abito ancora con i miei genitori
-
@matteoz allora dovresti andare in comune a fare un certificato di residenza, con la marca da bollo da 16€
-
@davide grazie
-
Per chiarire la situazione aggiungi il fatto che il giorno prima che mi bloccassero avevo richiesto nell'assistenza quando avrei ricevuto il buono da 25 euro dal momento che avevo ricevuto solo quello da 75. Inoltre quando ho aperto il sito di betstars avevo contemporaneamente aperto su altre pagine, altri siti di scommesse
-
@matteoz stai tranquillo, i controlli di betstars sono comuni, il bonus di 25€ lo avresti ricevuto comunque dopo 36 ore, e lo riceverai lo stesso allo sblocco del conto
-
@marcotorre sto mandando mail ogni giorno chiedendo spiegazioni, si stuferanno prima o poi di riceverle e magari mi risponderanno.
-
@anonymous basta anche quello autocertificato?
-
@matteoz ti riferisci al documento da mandare che attesti la tua residenza? va bene sia il certificato di residenza che ti danno in comune, sia l'estratto conto bancario, sia una bolletta
-
@blackgeko anche io stessa cosa spero me li restituiscano riempiendoli di mail
-
@marcotorre mi hanno risposto poco fa chiedendomi bolletta recente, estratto conto e copia della carta di credito. procedo sperando sia finita qui poi...
ora però mi sorge un dubbio e chiedo ai più esperti...mandando l'estratto conto della mia carta dalla quale figurano anche uscite per altri book compreso betfair, non potrebbero sollevare un dubbio e bloccarmi definitivamente?, certo io posso fare betting con chiunque ma loro potrebbero fare 2+2...
edit: anzi a dire il vero figura anche il mese di ninjabet
edit2: ho risolto scaricando l'estratto conto dalla banca in excel, ho eliminato alcune righe sospette, aggiornato le quote e riesportato in pdf...spero funzioni :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet