[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@matteoz intendo che hanno avuto lo sblocco del conto e quindi hanno avuto la possibilità di scommettere o prelevare
-
@anonymous nel giro di quanto tempo?
-
@matteoz Dipende, generalmente nel giro di alcuni giorni, qualche utente per più tempo. Anche se è fastidioso, bisogna avere pazienza, e inviare loro i documenti che possono richiedere. Alla fine tutti vengono sbloccati, e i soldi sono tutelati, stai tranquillo.
-
Il problema è che io non ho una bolletta da inviare perché ho 18 anni, abito ancora con i miei genitori
-
@matteoz allora dovresti andare in comune a fare un certificato di residenza, con la marca da bollo da 16€
-
@davide grazie
-
Per chiarire la situazione aggiungi il fatto che il giorno prima che mi bloccassero avevo richiesto nell'assistenza quando avrei ricevuto il buono da 25 euro dal momento che avevo ricevuto solo quello da 75. Inoltre quando ho aperto il sito di betstars avevo contemporaneamente aperto su altre pagine, altri siti di scommesse
-
@matteoz stai tranquillo, i controlli di betstars sono comuni, il bonus di 25€ lo avresti ricevuto comunque dopo 36 ore, e lo riceverai lo stesso allo sblocco del conto
-
@marcotorre sto mandando mail ogni giorno chiedendo spiegazioni, si stuferanno prima o poi di riceverle e magari mi risponderanno.
-
@anonymous basta anche quello autocertificato?
-
@matteoz ti riferisci al documento da mandare che attesti la tua residenza? va bene sia il certificato di residenza che ti danno in comune, sia l'estratto conto bancario, sia una bolletta
-
@blackgeko anche io stessa cosa spero me li restituiscano riempiendoli di mail
-
@marcotorre mi hanno risposto poco fa chiedendomi bolletta recente, estratto conto e copia della carta di credito. procedo sperando sia finita qui poi...
ora però mi sorge un dubbio e chiedo ai più esperti...mandando l'estratto conto della mia carta dalla quale figurano anche uscite per altri book compreso betfair, non potrebbero sollevare un dubbio e bloccarmi definitivamente?, certo io posso fare betting con chiunque ma loro potrebbero fare 2+2...
edit: anzi a dire il vero figura anche il mese di ninjabet
edit2: ho risolto scaricando l'estratto conto dalla banca in excel, ho eliminato alcune righe sospette, aggiornato le quote e riesportato in pdf...spero funzioni :p -
@marcotorre Grazie al cielo ha vinto il banco per cui li ho recuperati con BetFair... Ciò non toglie che il comportamento sia incriminabile: se avesse vinto la puntata mi ritroverei i soldi della vincita inaccessibili. Sono stato bloccato immediatamente dopo aver puntato e non ho più ricevuto risposte ai miei solleciti. Domani li segnalo ad AAMS, ma si meritano un'azione legale. Un conto è la mancata elargizione del bonus (che purtroppo accade già altrove), ma qui ho a che fare con un vero e proprio furto attivo da oltre 2 settimane, nel totale disinteresse loro. A dir poco vergognosi.
-
Si potrebbe aggiungere una sezione F.A.Q. nella pagina della promo benvenuto di betstars?
•Conto bloccato è normale?
•Di che documenti hanno bisogno?
•Che tempi ci vogliono?
•Le scommesse fatte rimangono valide?
•Dopo essere stato sbloccato posso sfruttare il bonus?
•Chi devo contattare?
Almeno si evitano sempre le stesse domande e si informano gli utenti (visto che il forum sembra venga usato solo per quando si creano dei problemi) e tanto per riprendere un post di Claudio, l'allarmismo per i vari book si crea perché chi riesce a sfruttare le promo non scrive, chi invece ha dei problemi intasa le discussioni. Propongo di aggiungere anche un sistema di valutazione per le Promo/Bookmaker.Consigli personali:
-Depositare subito 175€ e aspettare un paio di giorni prima di puntarli
-Depositare prima 25€ e poi i soldi restanti -
Il sito mi chiede di inviare l'estratto conto mio. Come posso fare?
-
@bacaloo anche io penso che sia poco trasparente e accettabile il loro metodo ma purtroppo possono farlo... ma ti volevo chiedere tu come hai fatto ad ottenere indietro i soldi che hai versato sul loro conto?:)
-
@nikita1999 se hai pagato con carta di credito sul sito della tua banca lo puoi trovare facilmente , su paypal penso basti la cronologia delle transazioni, altri metodi di pagamento non saprei.. comunque vogliono vedere la transazione che hai effettuato del versamento sul loro sito
-
@marcotorre praticamente anche a me hanno bloccato l'account e mo non so come fare.. Se gli mando l'estratto conto vedono tutte le transazioni e anche quelli sul conto di ninjabet. Il problema è pure che ho una bellw cifra sul conto e non so proprio come fare
-
@anonymous ma x avere questo sblocco hanno dovuto inviare la carta di credito, l'estratto conto? Voi mi consigliate di inviargli l'estratto conto anche se c'è la transazione degli altri bookmaker e del sito di ninjabet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet