[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@fabiovent ma se il bonus l'hanno dato dopo il deposito allora fai quello che vuoi al limite non ti permette di scommettere. ma anche io l'ho ricevuto un paio di giorni fa. vai tranquillo...
-
okay, allora piazzo una scommessa da 35 euro
-
Ciao, interessante, mi sa che sarà il mio prossimo benvenuto.
- Ho letto che non a tutti viene chiesto di scaricare Poker Stars per confermare ulteriori dati; a qualcuno di voi è successo di "cavarsela" solo dal portale Betstars?
- Si può impostare il limite scommesse settimanale all'atto dell'iscrizione o c'è comunque sempre bisogno di aspettare 4 gg?
- Che limite va impostato?
Grazie as always
PF
-
@Phileas-Fogg Ciao, io ho un Mac, non ho installato proprio niente, non ricordo che nemmeno mi venisse richiesto quando mi sono iscritto. Il limite non ricordo al 100%, ma credo che me lo abbiano fatto impostare subito come quasi tutti gli altri siti. Io di solito metto sempre 500€ settimanali, perchè non credo che capitino offerte che richiedono più di così. Ma se vuoi essere sicuro puoi mettere anche 1000€.
-
@Davide grazie, mitico!
Mi sta venendo l'idea perversa di effettuare l'iscrizione via tablet.
Ok per il limite, vado di 1000€.PF
-
Ciao,
inutile, anche io sono incappato nel limite di scommesse settimanale; e sì che in fase di iscrizione ero stato molto attento. Prima di effettuare il deposito avevo visto che nelle scommesse sportive era settato "no limits" per cui speravo andasse bene. Sabato ho impostato €1000 ancora oggi nessuna notizia...
Che voi sappiate inviano una mail o una notifica quando il limite è stato cambiato?
Per fortuna avevo letto le vecchie discussioni, così prima di bancare avevo provato a puntare e mi ero stoppato subito.
Certo che:- Betstars non mi fa scommettere i 20€
- SportYes non mi ha ancora inviato le vincite su Paypal da sabato a pranzo
- Paddy Power non mi fa prelevare la prima vincita perché non mi ha ancora validato il conto
Settimanone
PF
-
@Phileas-Fogg dai che si risolveranno tutti e 3 a breve comunque non so se ricevi l'email perchè a me aveva fatto utilizzare pokerstar
-
@Claudio-NinjaBet risolto tutto stamattina, mi hai portato fortuna.
- Betstars dopo mia segnalazione mi ha sbloccato il limite - devo dire gentilissimi - senza passare da PokerStar
- SportYes mi ha trasferito su PayPal la vincita. NB ho lasciato sul conto 10 € per cercare di non insospettirli troppo. Sono in attesa del prossimo bonus da 6€
- Paddy Power mi ha validato il conto e ho appena trasferito la vincita su PayPal
All'inizio del Matched Betting pensavo che vincere sul book o su Betfair non comportasse alcuna differenza. Dopo una ventina di scommesse ho capito che vincere su Betfair comporta una riduzione drastica delle tempistiche. I book ci mettono da 2 a 3 giorni per accreditare le vincite su PayPal ed io che sto costruendo il tesoretto con soli € 300 di deposito ci sto mettendo un bel po'. Ma fa niente, mi sto divertendo ed esercito la mente "venendo retribuito" ed è questo l'importante.
PF
-
Ottimo @Phileas-Fogg sono contento per te che tu abbia risolto!!
-
@Phileas-Fogg si avvisano con una mail del cambio limite. A me ora non fa prelevare perchè dice conto non validato e che vogliono il documento oltre alla copia firmata del contratto (???) cioè da preistoria! il mio conto era vecchio aperto anni fa, mai usato, gli ho chiesto se potevo sfruttare il bonus e mi hanno detto di si non avendo mai depositato e infatti mi hanno dato il bonus...ora sfiga vuole che ho vinto qui e non mi fanno prelevare...spero mi convalidano subito. A voi entro quando la convalida?
-
@max1981 verificare il conto si. credo che il contratto si firma online con un click... non credo lo vogliono stampato, firmato eccc... prova a chiedere
-
@Claudio-NinjaBet mandato documento,conto validato e mi hanno fatto prelevare. Dovrebbero arrivare senza problemi
-
@max1981 arriveranno tra 2/3 gg (Paypal?).
Ho trovato solo un po' macchinoso il criterio dell'impostazione manuale dei limiti settimanali sullo Sport e sul Poker quando di default è settato in no limits.
In ogni caso, bene così!PF
-
@Phileas-Fogg postepay. Arrivata anche mail del prelievo attendiamo
-
ho ricevuto una mail da Betstars:
Gentile fabiovent,
metti alla prova le tue conoscenze in ambito sportivo con un regalo esclusivo di BetStars.
Scommetti sugli sport che preferisci e ti regaleremo un bonus pari al valore della scommessa, fino a un massimo di €10.
Riceverai il bonus sia che la tua scommessa sia vincente o perdente!
Affrettati, l'offerta scadrà presto.
Quale sport sceglierai? Calcio? Tennis? Basket?
SCOMMETTI »
BetStars
Termini e condizioni
La promozione scade tra 5 giorni.
Sono considerate valide ai fini della promozione esclusivamente le scommesse in singola. Multiple e sistemi non sono validi.
La scommessa valida dovrà essere refertata entro 5 giorni dal momento in cui è stata effettuata.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dalla refertazione della scommessa.
Il bonus può essere utilizzato su tutti i prodotti PokerStars e BetStars, ma non può essere prelevato.
Le scommesse rimborsate non saranno considerate valide ai fini della promozione.
BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento e, in caso di eventuali divergenze, la decisione di BetStars sarà definitiva.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, BetStars si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per scommettere su BetStars è necessario utilizzare la stessa Username (Stars ID) e password utilizzata per giocare su PokerStars.it.
Termini e condizioni generali si applicano alla promozione.Nelle condizioni non ci sono riferimenti alla quota minima alla quale piazzare i 10 euro. Qualcuno ha ricevuto una mail come questa?
-
@fabiovent sì, io. È molto semplice, non c'è nessuna quota minima ne rollover. Basta un classico punta e banca, solo assicurati che la partita qualificante termini entro 5 giorni da oggi. Dopo 24 ore circa dalla refertazione della scommessa riceverai il bonus su betstars
-
perfetto, grazie
-
Domandona!
Se controllo la mia cassa leggo quanto segue:Soldi Veri
Totale €0,00
Disponibili €0,00
In gioco €0,00Soldi virtuali
Totale 35.000
Disponibili 35.000
In gioco 0Questi 35.000 sono punti?
Eventualmente sono riscattabili in soldini? -
@fabiovent sono probabilmente da utilizzare su pokerstar
-
Ciao ragazzi,
ho vinto su Betstars sia la qualificante sia la scommessa bonus, ho più di una 50ina di €.
Adesso vorrei prelevare su Paypal ma mi arriva questo messaggio "inquietante":
"Se procedi con questo prelievo non avrai più diritto a riceverei bonus di deposito.
Voglio procedere con il prelievo.
Per continuare ad usufruire dei bonus attualmente disponibili per te, chiudi questa finestra in modo da annullare la richiesta di prelievo."
e poi subito sotto
"Hai diritto ai seguenti bonus:
Stars Freeroll Reload Ticket - Aprile 2017"
Piuttosto arabo per me...
Posso prelevare senza problemi? Non ci sono altri bonus da sfruttare con questo portale?
Grazie
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet