[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ragazzi vorrei completare questa benvenuto ma vorrei capire alcune cose:
- Per i 175 euro che devo scommettere c'è una quota minima?
- Non ho abbastanza disponibilità per scommettere 175 euro in un colpo, quindi va bene anche poco alla volta giusto?
-
@thumb000 basta che quel poco alla volta sia sempre a quota minima di
2 -
@mdiprima Singola, multipla o non fa differenza?
-
@rosario94 preleva. quel messaggio si riferisce a bonus poker.
-
@thumb000 non fa differenza ma per mantenere perdite qualificanti basse è sicuramente meglio giocarle in singola
-
buongiorno ragazzi io ho appena depositato 25 € e mi sono ritrovato con 35 €.
questi 10 € che mi sono stati accreditati possono essere conteggiati nel raggiungimento dei 175€ nei 90 giorni? -
@richemoro sì, vengono conteggiati ricordati di fare la prima scommessa da 25, se la fai da 10 per giocare solo il bonus non ricevi la prima parte del bonus di benvenuto
-
@davide perfetto allora li gioco subito. nel profit tracker inserisco normalmente i 10 € nella cella bonus giusto?
-
@richemoro si, ma fai attenzione al messaggio che ho integrato prima la prima scommessa deve essere da almeno 25. Poi nel profit puoi segnare 15 e 10 in bonus, oppure 25 e 10 in bonus se la fai da 35
-
@davide sisi li scommetto tutti, 25+10 grazie mille Davide!
-
poi volevo chiedere se mi consigliaste di effettuare più puntate per arrivare a 175€ o se sia meglio raggiungerli subito per incassare il bonus nel minor tempo possibile
-
@richemoro consigliamo di fare più puntate per mimetizzarsi meglio e diminuire il rischio di controlli ulteriori
-
@davide perfetto, quindi faccio più puntate dello stesso importo, magari di 30/40 € a botta o posso anche giocare qualcosa in più? giusto per non dare troppo nell'occhio
-
@claudio-ninjabet perchè sulla postapay ho un accredito da parte loro di € 175, quindi mi hanno ridato solo i miei soldi e non la vincita.
-
@davide assolutamente non è così. Avevo una vincita di oltre 400€, mi hanno bloccato il conto e mi hanno ridato solo i miei €175. Tutto questo 15 giorni fa. In piu ho perso la responsabilità su betfair. Con loro in totale ci ho rimesso più di 200€
-
@davide Ho contattato questi **** via mail per piu di 15 giorni ma non mi hanno mai risposto, ancora conto bloccato e della vincita non mi hanno dato niente se non i miei soldi. Secondo me il conto lo lasceranno bloccato
-
ai tempi io un po' per mancanza di liquidità, un po' per prudenza l'avevo fatta in piccole tranches alla volta, e senza ritirare l'istante dopo, e addirittura per inesperienza su campionati della mutua, invidio la nonchalance (per non dire altro di meno simpatico) di chi si fida a iscriversi e puntare di botto 175, leggendo il numero messaggi questo bonus è assolutamente il più gettonato e abusato, normale che dopo un po' pure i santi di betstars diventino diavoli, io consiglio MASSIMA prudenza
-
@black idem anche io fatta a piccole puntate ed è tutto filato liscio, ormai è palese che se si scommette 175€ in una botta si viene limitati, è successo anche da poco ad un mio amico che ha puntato i 175€ in una volta sola, invece ad un altro mio amico facendo piccole puntate gli è andato tutto liscio, io metterei nella guida un accorgimento come per eurobet ovvero fare più scommesse minori.
-
Ma qualcuno ha un numero di telefono per chiamarli a questi? Ho anche io il conto bloccato subito dopo il deposito e non rispondono da 13 giorni alle mie mail giornaliere
-
@nfg purtroppo non c'è alcun numero di telefono, l'unico modo di contattarli è la mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet