[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@davide perfetto, quindi faccio più puntate dello stesso importo, magari di 30/40 € a botta o posso anche giocare qualcosa in più? giusto per non dare troppo nell'occhio
-
@claudio-ninjabet perchè sulla postapay ho un accredito da parte loro di € 175, quindi mi hanno ridato solo i miei soldi e non la vincita.
-
@davide assolutamente non è così. Avevo una vincita di oltre 400€, mi hanno bloccato il conto e mi hanno ridato solo i miei €175. Tutto questo 15 giorni fa. In piu ho perso la responsabilità su betfair. Con loro in totale ci ho rimesso più di 200€
-
@davide Ho contattato questi **** via mail per piu di 15 giorni ma non mi hanno mai risposto, ancora conto bloccato e della vincita non mi hanno dato niente se non i miei soldi. Secondo me il conto lo lasceranno bloccato
-
ai tempi io un po' per mancanza di liquidità, un po' per prudenza l'avevo fatta in piccole tranches alla volta, e senza ritirare l'istante dopo, e addirittura per inesperienza su campionati della mutua, invidio la nonchalance (per non dire altro di meno simpatico) di chi si fida a iscriversi e puntare di botto 175, leggendo il numero messaggi questo bonus è assolutamente il più gettonato e abusato, normale che dopo un po' pure i santi di betstars diventino diavoli, io consiglio MASSIMA prudenza
-
@black idem anche io fatta a piccole puntate ed è tutto filato liscio, ormai è palese che se si scommette 175€ in una botta si viene limitati, è successo anche da poco ad un mio amico che ha puntato i 175€ in una volta sola, invece ad un altro mio amico facendo piccole puntate gli è andato tutto liscio, io metterei nella guida un accorgimento come per eurobet ovvero fare più scommesse minori.
-
Ma qualcuno ha un numero di telefono per chiamarli a questi? Ho anche io il conto bloccato subito dopo il deposito e non rispondono da 13 giorni alle mie mail giornaliere
-
@nfg purtroppo non c'è alcun numero di telefono, l'unico modo di contattarli è la mail
-
Buon giorno,
Mi sono registrato a BetStars e senza fare alcun deposito mi sono trovato un saldo positivo di 10,00 euro.
come mi devo comportare? Scommetto e banco?
Influirà sull'offerta di benvenuto? -
@anonymous grazie
-
@davide grazie
-
@lucaand è un bonus che viene accreditato in questo periodo ai nuovi utenti, meglio così
utilizzalo per raggiungere i 175€ totali da puntare
-
@anonymous grazie mille
-
i soldi puntati su betstars vengono conteggiati una volta refertati vero? perchè io nel mio profilo, tra le missioni, mi trovo ancora a zero nonostante abbia fatto la prima puntata di 35 €
-
@richemoro sìsì, dopo la refertazione
-
registrato a betstars qualche giorno fa, depositato i 175 euro e loro mi hanno bloccato il profilo. Li sto tempestando di email da 4 giorni e non rispondono mai.. assurdo che l'unico modo per contattarli sia via email, niente chat, niente telefono.. sembra di avere a che fare con truffatori... dite che ho perso i miei 175 euro? assurdo che ignorino...
-
Quanto bisogna depositare inizialmente su betstars?
-
@novak87 possono impiegare diversi giorni per rispondere alle mail, bisogna solo avere pazienza con questo sito.
-
@thom Puoi depositare anche solo 25€ per fare la prima scommessa da 25, e poi continuare ad usare le vincite ottenute sul conto per arrivare ai 175 complessivi.
-
@davide Se si ha sia saldo bonus che saldo reale quale viene giocato per prima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet