[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@novak87 possono impiegare diversi giorni per rispondere alle mail, bisogna solo avere pazienza con questo sito.
-
@thom Puoi depositare anche solo 25€ per fare la prima scommessa da 25, e poi continuare ad usare le vincite ottenute sul conto per arrivare ai 175 complessivi.
-
@davide Se si ha sia saldo bonus che saldo reale quale viene giocato per prima?
-
@thom viene giocato prima il saldo bonus su betstars, ma dato su questo sito puoi usare tranquillamente il saldo bonus per concorrere alla benvenuto, non dovrebbe cambiare nulla per te, giusto?
-
@davide Era giusto per sapere
-
Ragazzi io ho già un account aperto su pokerstars, ma non ancora su betstars, credete che potrei trovare comunque problemi? Già ho comunque provato a registrarmi con la mail che ho per il poker e mi dice che già è registrata.
-
@thumb000 se sei già registrato su pokerstars e non hai effettuato nessuna scommessa allora puoi sfruttare questa benvenuto iniziando a scommettere rispettando quanto indicato nella guida
-
ciao a tutti....per evitare di essere sott'occhio dai book, quanto denaro in percentuale posso prelevare?
-
@cris preleva 50-60€ alla volta
-
ok...dopo che prelevo quell'importo eventualmente attendo qualche giorno e poi posso riprelevare?
-
@cris sì
-
@anonymous grazie
-
ma su betstars non è richiesto l'invio di alcun documento vero?
-
@richemoro devi inviare i documenti all'indirizzo mail che abbiamo indicato in cima a questa discussione tra le FAQ, altrimenti non potrai prelevare
-
@anonymous oh perfetto, grazie mille. Basta la semplice carta d'identità?
-
@richemoro si, fronte-retro
-
Ragazzi ho scommesso inizialmente 25 euro e me ne sono arrivati 25 prontamente entro le 36 ore, ho scommesso il bonus che ho vinto e ho rigiocato tutto in varie scommesse per raggiungere il totale di 200 euro scommessi di cui 25 bonus e 175 di saldo ovviamente tutto a quota 2 e superiori, il problema è che a distanza di più di 36 ore ancora mi dev'essere accreditato il Bonus ho sbagliato qualcosa?
-
@park95 l'ultima partita su cui hai puntato quando è terminata esattamente?
-
Martedì pomeriggio circa
-
@park95 sicuro di aver rispettato la quota minima di 2 per tutte le scommesse? hai verificato che non ti sia già stato accreditato nel conto gioco?
se hai rispettato la quota minima e il bonus non lo vedi allora manda una mail alla loro assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet