[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@nunchaku comunque segui quanto scritto nella guida, se ricevi i 10€ bonus in più allora meglio
-
@patrick91 ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
Ciao ragazzi, dopo essermi registrato su betstars ho subito ricevuto un bonus di 10€.
Vorrei quindi procedere a caricare i primi 25€, e piazzare la prima scommessa da 35€ (25 caricati da me, più i 10 di bonus) a quota di almeno 2 e liquidità di almeno 35€. Una volta terminata questa la partita, in teoria dovrei ricevere i primi 25€ di bonus.
A questo punto mi mancano ancora 140€ da scommettere per sbloccare il bonus da 75€. Avendo già 25 euro di bonus, dovrebbe bastarmi caricare 115€ per poter piazzare la scommessa da 140€ a quota di almeno 2 e liquidità di almeno 140€, esatto?
Terminata questa seconda partita, dovrei ricevere 75€ di bonus, con i quali vado poi a piazzare la scommessa bonus su qualsiasi partita a rating alto e quota maggiore di 1,5.
E' corretto se procedo in questa maniera? Anziché partire da subito con 175 euro?Volevo informarvi che procedendo in questo modo, non ho avuto alcun blocco all'account. Prima scommessa da 35 euro (25 miei + 10 di bonus), seconda scommessa da 140 euro (115 miei + 25 di bonus [che arrivano dopo la prima scommessa]), e infine scommessa bonus da 75 euro.
Quindi personalmente vi consiglio di procedere in questo modo per provare ad evitare il blocco dell'account -
@anonymous OK. Vedremo se i primi di Gennaio iscrivendomi riceverò questo bonus aggiuntivo.
-
Ragazzi per giocare i primi 25+10 ho limiti di tempo?
-
Ehila, betstars mi aveva bloccato l'account in seguito a un deposito di 175 euro. Dopo qualche email che gli ho mandato mi hanno ridato tutti i soldi. Adesso mi hanno inviato la mail per verificare il mio account chiedendomi una copia del documento, una bolletta ecc.
Cosa mi consigliate di fare? Lasciare perdere o verificare il mio account? Alla fine i soldi me li hanno resi. -
@dignus93 Manda quello che ti hanno chiesto, quei controlli sono normali. Quando hai l'account validato, chiedi all'assistenza se hai ancora la benvenuto attiva, e in caso di risposta affermativa (come dovrebbe essere) segui la guida
-
@marshmello 30 giorni dalla registrazione per completare tutta la benvenuto
-
A me hanno accreditato 10€ subito dopo aver depositato i 175€ senza aver fatto alcuna scommessa. Dopo la prima scommessa, mi hanno dato i 75€ di bonus. Arriveranno gli altri 25€ di bonus oppure il bonus è già completo così?
-
@pato952 arriveranno anche i 25€ in 24 ore
-
@davide Perfetto. Grazie davide.
-
Posso effettuare più depositi? oltre al primo di 25?
-
@park95 Penso proprio di si. Metti caso che la prima scommessa la perdi su Betstars e la vinci su Betfair exchange per continuare a scommettere devi assolutamente depositare quindi credo non ci siano problemi.
-
Ciao @park95 , come ti ha risposto @Nunchaku puoi certamente effettuare più depositi, la benvenuto di betstars è sul giocato totale a quota minima di 2, non sui depositi (quindi non ci sono vincoli, basta che la prima scommessa a quota minima di 2 sia di almeno 25 euro per ricevere la prima tranche). Segui la guida, e fai i depositi che preferisci
-
Ho effettuato il deposito di 175 euro come previsto. Tuttavia, Bet Stars mi ha caricato sul conto 185 euro, cioè 10 euro in più!!
Domanda 1: è corretto oppure c'è stato un errore?
Domanda 2: per sbloccare il bonus di 100 euro devo scommettere 175 euro oppure 185 euro?
-
@guidmont 1 E' corretto, è un bonus aggiuntivo sul deposito
2 scommetti seguendo la guida sempre 175 euro a quota minima di 2, frazionati come preferisci ma con prima scommessa di almeno 25 euro. I restanti 10 potrai puntarli/bancarli a rating alto (osserva una quota minima di 1.5 almeno) dopo aver finito.
-
@passenger Grazie per la risposta. Ho impostato la scommessa come ha consigliato patrick91 in un post poco qui sopra, avendo lui avuto riscontro positivo. Spero che vada tutto ok. Ti ringrazio per la disponibilità e la tempestività!!!!
-
Ragazzi! Ho effettuato la registrazione su Bet Stars e depositato 175...ma subito dopo aver creato il conto mi è uscito "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza." ...a qualcuno è successo?? quanto tempo ci metto a sbloccare il tutto?
-
@ignaziog leggi gli ultimi commenti di questa discussione per capire
comunque ti chiederanno una documentazione aggiuntiva da inviare loro e poi ti sbloccheranno il conto
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog leggi gli ultimi commenti di questa discussione per capire
comunque ti chiederanno una documentazione aggiuntiva da inviare loro e poi ti sbloccheranno il conto
Grazie mille... più o meno quanto tempo ci mettono a fare il tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet