[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@dignus93 Manda quello che ti hanno chiesto, quei controlli sono normali. Quando hai l'account validato, chiedi all'assistenza se hai ancora la benvenuto attiva, e in caso di risposta affermativa (come dovrebbe essere) segui la guida
-
@marshmello 30 giorni dalla registrazione per completare tutta la benvenuto
-
A me hanno accreditato 10€ subito dopo aver depositato i 175€ senza aver fatto alcuna scommessa. Dopo la prima scommessa, mi hanno dato i 75€ di bonus. Arriveranno gli altri 25€ di bonus oppure il bonus è già completo così?
-
@pato952 arriveranno anche i 25€ in 24 ore
-
@davide Perfetto. Grazie davide.
-
Posso effettuare più depositi? oltre al primo di 25?
-
@park95 Penso proprio di si. Metti caso che la prima scommessa la perdi su Betstars e la vinci su Betfair exchange per continuare a scommettere devi assolutamente depositare quindi credo non ci siano problemi.
-
Ciao @park95 , come ti ha risposto @Nunchaku puoi certamente effettuare più depositi, la benvenuto di betstars è sul giocato totale a quota minima di 2, non sui depositi (quindi non ci sono vincoli, basta che la prima scommessa a quota minima di 2 sia di almeno 25 euro per ricevere la prima tranche). Segui la guida, e fai i depositi che preferisci
-
Ho effettuato il deposito di 175 euro come previsto. Tuttavia, Bet Stars mi ha caricato sul conto 185 euro, cioè 10 euro in più!!
Domanda 1: è corretto oppure c'è stato un errore?
Domanda 2: per sbloccare il bonus di 100 euro devo scommettere 175 euro oppure 185 euro?
-
@guidmont 1 E' corretto, è un bonus aggiuntivo sul deposito
2 scommetti seguendo la guida sempre 175 euro a quota minima di 2, frazionati come preferisci ma con prima scommessa di almeno 25 euro. I restanti 10 potrai puntarli/bancarli a rating alto (osserva una quota minima di 1.5 almeno) dopo aver finito.
-
@passenger Grazie per la risposta. Ho impostato la scommessa come ha consigliato patrick91 in un post poco qui sopra, avendo lui avuto riscontro positivo. Spero che vada tutto ok. Ti ringrazio per la disponibilità e la tempestività!!!!
-
Ragazzi! Ho effettuato la registrazione su Bet Stars e depositato 175...ma subito dopo aver creato il conto mi è uscito "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza." ...a qualcuno è successo?? quanto tempo ci metto a sbloccare il tutto?
-
@ignaziog leggi gli ultimi commenti di questa discussione per capire
comunque ti chiederanno una documentazione aggiuntiva da inviare loro e poi ti sbloccheranno il conto
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog leggi gli ultimi commenti di questa discussione per capire
comunque ti chiederanno una documentazione aggiuntiva da inviare loro e poi ti sbloccheranno il conto
Grazie mille... più o meno quanto tempo ci mettono a fare il tutto?
-
@ignaziog alcuni hanno risolto in qualche giorno, altri invece anche in 20-30 giorni
le tempistiche sono variabili
-
Mammamia assurdo però! Non c'è neanche un numero per contattarli...pazzesco!
Ma almeno....dopo potrò usufruire lo stesso del bonus? -
@ignaziog sì, per quello non preoccuparti
-
Grazie mille Anonymous
-
Se mi iscrivo oggi posso già inviare anche la carta d'identità per validare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet