[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@passenger perchè tu dai per scontato che sarà sbloccato. ma si possono denunciare questi stronzi o no?
-
@colonelu non lo diamo per scontato, prendiamo atto che alle centinaia di utenti in regola a cui è stato bloccato il conto per verifiche di sicurezza, dopo la ricezione dei documenti è sempre stato sbloccato il conto, nessuno si prende i tuoi soldi, le scommesse piazzate rimangono valide, e ricorda che loro stanno operando in piena legalità e in forza del contratto di gioco che hai accettato iscrivendoti sul loro sito.
Devi solo avere pazienza ed aspettare, lo sblocco non è immediato, e la verifica può durare diversi giorni. -
@davide la mia era una battuta. Non contesto la vostra sapienza, né tanto meno il vostro operato. Lo ritengo un comportamento inaccettabile, soprattutto perché attuato senza alcun preavviso, senza alcun avvertimento o altro. Non sono proprio alle prime armi con il betting (intendo il classico), e ti posso assicurare che non mi è mai successa una cosa del genere con nessun bookmaker, ne AAMS, ne estero. È intollerabile.
-
@colonelu dai toni non sembrava affatto una battuta, e come avrai notato dalla censura, non apprezziamo questo genere di approccio
In ogni caso, tu puoi avere la tua opinione, ma c'è un contratto che dice se una cosa è tollerabile o no. In quel contratto c'è scritto che per motivi di sicurezza possono tenerti il conto bloccato fino a 180 giorni, e tutti questi contratti sono validati da AAMS. Se non sei d'accordo con qualche cosa, puoi sempre evitare di iscriverti a quel bookmaker il fatto che non ti sia mai capitato, non significa automaticamente che sia "intollerabile". -
@davide prendo atto della tua opinione. Il "intollerabile" non riguarda il rispetto del contratto (quello che è scritto, è scritto), ma il comportamento. Il fatto che non mi sia mai successo, con altri bookmaker, è una questione di percentuali no? Se su 10, 9 si comportano in un certo modo (ti do come esempio l'assistenza di WH, che sicuramente hai avuto modo di contattare. A dir poco eccellente. “in cosa la posso aiutare? Cosa posso fare per lei? Ha altre domande o dubbi?” Ecc) vuol dire che si può. D’altronde è come andare nei ristoranti, trovi sempre quel ristoratore maleducato e scortese, e poi non ci vai più. C’è un contratto che ci legga, è vero, ma ci legga anche una relazione “cliente” (io) \ “fornitore di servizi” (loro). In affari, la cortesia ed il rispetto del cliente, sono la chiave giusta. Tutto qui, per il resto, aspetto.
-
buonasera, dopo aver giocato i primi 25€, i restanti 150€ devo giocarli a quota 2.00 oppure posso giocarli a quota più bassa?
-
@ninjamat sempre a quota minima di 2.00 per contare come qualificanti per il bonus da 75€
-
Ho giocato come prima scommessa i 10euro di bonus invece che 25..Significa cheavrò 10 euro e non 25? E li ho giocati pure a quota inferiore a 2....
-
@nonsoloninja Sì, vuol dire che riceverai soltanto 10 euro, e che devi ancora scommettere un totale di 175 (a quota 2) per ricevere la seconda tranche da 75.
-
scusate la domanda ma è per essere sicuro, se decido di giocare 75€ devo filtrare liquidità minima 75 giusto?
-
Buona sera ninja, da poco faccio parte anche io della famiglia. Sono arrivato all' offerta di benvenuto di betstars, ma avendo personalmente già un conto su pokerstars che utilizzo ormai da molto tempo, non mi permette di concludere l' iscrizione, di depositare e quindi scommettere i 175 euro. Quindi vi chiedo se conviene iscrivermi su betstars con il documento di qualcun altro che non si sia mai registrato su betstars o su pokerstars (mio fratello), oppure lasciar perdere questa offerta e proseguire. Grazie
-
Ciao @marco92ct. Come scritto nel primo messaggio della discussione (che è utile sempre guardare, perchè fornisce risposte alle domande più frequenti), se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars Non creare mai conti a nome di altre persone, rischi la limitazione per te e per loro.
-
@Passenger volevo chiedere, dato che ho scommesso i primi 35€ (25+10bonus) ,e con la vincita, più il bonus da 25 ho un totale di 100€ , se scommettessi per intero i 100€, verrebbero tutti conteggiati nei 175 totali?
-
@passenger ok grazie del consiglio. Quindi, dato che non riesco a iscrivermi e depositare, faccio il deposito dei 175 euro dal vecchio contatto pokerstars che ho, giusto?
-
@forzalupi92 Sì, su betstars le scommesse con saldo bonus contano come qualificanti. L'importante è arrivare a scommettere 175 totali a quota 2. Se hai scommesso 35 (25+10 bonus) a quota 2 te ne mancano ancora 140. Se ne scommetti 100 rispettando di nuovo la quota minima (anche utilizzando i 25 bonus quindi) te ne mancheranno 40
-
@marco92ct Se non hai mai scommesso, sì. Se hai problemi puoi contattare l'assistenza
-
@Passenger grazie mille...chiarissimo per quanto riguarda la partita da scegliere filtro liquidità pari alla puntata giusto? in questo caso 100
-
@forzalupi92 Esatto (in realtà per essere precisi deve essere uguale alla bancata necessaria, e quindi dipendente dal rating: a rating più bassi richiederà poco di meno e a rating più alti poco di più, ma siamo lì)
-
ok grazie mille
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
@ignaziog i 10€ che hai ricevuto dopo il deposito sono già stati utilizzati automaticamente con la prima scommessa
se hai depositato 175 e fatto un'unica scommessa da 175 allora nel conto avrai 10 non prelevabili che saranno di deposito (perché in automatico neo 175 ha utilizzato i 10€ bonus)
ora quindi scommetti i 100€ bonus che hai ricevuto e in più, se vorrai prelevare anche i 10 di deposito, fai una scommessa a qualsiasi quota su un qualsiasi evento con quei 10€
puoi fare tranquillamente un'unica scommessa da 110€
Io questi 10€ in più oltre ai 100€ di bonus non li ho ricevuti, inoltre la prima tranche da 25€ ancora devo riceverla, la scommessa è terminata alle 20, anche la prima tranche la riceverò entro 36 ore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet