[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Mannaggia, io ho prelevato la vincita di 411, mi conviene lasciare qualcosa in deposito della scommessa bonus di stasera
-
@antonio79 entro 26 ore dal termine della prima scommessa riceverai gli altri 25€. i 10€ che hai ricevuto sono in più e li stanno erogando a tutti coloro che si iscrivono e depositano in questo periodo
-
Ti ringrazio
-
@davide Perfetto non lo avevo visto e mi sono trovato in questa situazione ed ho poi capito!
-
Mi sono registrato su betstars e ho ricevuto subito 10 euro, ho depositato 25 euro e ho puntato direttamente tutti e 35. Ora il problema è che non ho ricevuto i 25 euro bonus. Da cosa potrebbe dipendere? Spero solo che non sia per il fatto che ho puntato 35 invece che 25
-
@menelao è solo questione di tempo. lo riceverai nelle prossime ore/giorni
-
@claudio-ninjabet Grazie per la risposta, allora va bene semplicemente aspetterò
-
Ragazzi confermo che dopo un pò di tempo il conto ti viene riaperto se fornisci tutta la documentazione necessaria, ci hanno messo circa 22 giorni per me. Ho una domanda però, ho il conto in negativo di 50 euro come mai?
-
Ragazzi anche ad inserire 25€ mi da errore, in pratica non mi fa puntare nulla, sapete dirmi come mai?
-
@shadowofskull contatta direttamente l'assistenza per capire il motivo
-
@andrek2 che errore ti esce esattamente?
-
@Anonymous "Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo [email protected]"
Questo e nient'altro
-
ho un credito di 185, ne avevo depositati 175
-
@andrek2 hai provato su più eventi? se sì allora contatta direttamente l'assistenza per capire il motivo
-
@Anonymous si anche a distanza di giorni non cambia la cosa... il fatto è che l'assistenza non risponde per ora...
-
@backscommesse ancora non ho ricevuto una loro risposta.. Siccome sono passati un paio di giorni, come la vedi se provo a prelevare una parte dell'intero importo, e il resto prelevarlo tra tipo una settimana, in modo da attirare meno l'attenzione?
-
salve ninja, una delucidazione ho scommesso le prime 25 euro per ricere 25, ho perso la scommessa è mi hanno accreditato le 25, mi chiedo se posso scommettere queste 25 euro bonus , fanno conteggio alle 175 totali? se si nel oddmachts devo spuntare bonus?
-
@claudio-ninjabet le 25 euro bonus se scommesse fanno accumolo ai 175 euro? se si cosa spunto nel calcolatore bonus giusto?
-
ciao a tutti, proseguo la domanda di @samuel : anch'io ho ricevuto il bonus di 25 e, nello scegliere la scommessa da fare quando apro l'oddsmatcher, devo filtrare sempre per quota minima di 2.00 o va bene qualsiasi valore?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet