[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@andrek2 che errore ti esce esattamente?
-
@Anonymous "Non è stato possibile effettuare la tua scommessa. Per maggiori informazioni, contattaci all'indirizzo [email protected]"
Questo e nient'altro
-
ho un credito di 185, ne avevo depositati 175
-
@andrek2 hai provato su più eventi? se sì allora contatta direttamente l'assistenza per capire il motivo
-
@Anonymous si anche a distanza di giorni non cambia la cosa... il fatto è che l'assistenza non risponde per ora...
-
@backscommesse ancora non ho ricevuto una loro risposta.. Siccome sono passati un paio di giorni, come la vedi se provo a prelevare una parte dell'intero importo, e il resto prelevarlo tra tipo una settimana, in modo da attirare meno l'attenzione?
-
salve ninja, una delucidazione ho scommesso le prime 25 euro per ricere 25, ho perso la scommessa è mi hanno accreditato le 25, mi chiedo se posso scommettere queste 25 euro bonus , fanno conteggio alle 175 totali? se si nel oddmachts devo spuntare bonus?
-
@claudio-ninjabet le 25 euro bonus se scommesse fanno accumolo ai 175 euro? se si cosa spunto nel calcolatore bonus giusto?
-
ciao a tutti, proseguo la domanda di @samuel : anch'io ho ricevuto il bonus di 25 e, nello scegliere la scommessa da fare quando apro l'oddsmatcher, devo filtrare sempre per quota minima di 2.00 o va bene qualsiasi valore?
-
-
@nutella ho appena letto si devo essere a quota 2.00 e le scommesse vinte con il bonus non posso essere rigiocate per il bonus quindi bisogna versare propri soldi
-
ok grazie @Passenger e @samuel ! dunque giocando ora il bonus da 25 euro, se vincessi la puntata...non potrei riutilizzarla per andare avanti e fare un'altra scommessa?
-
@nutella Sì, certo, puoi continuare ad utilizzare le vincite per concorrere al raggiungimento dei 175 totali
-
ok era questo che intendevo fare infatti ! ma...come tanti altri utenti anch'io ho ricevuto un bonus ulteriore di 10 euro che non sto utilizzando in quanto destinato ai casinò e quindi non prelevabile...giusto? (così almeno mi sembra di aver capito)...
-
Vorrei segnalare che per il primo deposito mi hanno accreditato 10€ aggiuntivi oltre il bonus
-
Parlando con là chat mi dicono che giocando questo bonus a quota 2 mi verrà conteggiato nel calcolo dei 175
-
Se prima di depositare i 175€ gioco i 10€ bonus avuti per grazia divina, mi brucio il bonus sulla prima scommessa?
@Passenger @Davide -
leggendo qualche commento sopra,mi sembra di aver capito che i 10 euro siano un bonus ulteriore che stanno dando ai nuovi utenti e che è destinato ai casinò, perciò non prelevabile...(e non so se si possa usare nelle scommesse finalizzate a prendere il bonus finale di 75 euro...)
-
@Phenom si, il tipo della chat mi diceva di giocare 35+140 per massimizzare il bonus
@nutella in chat mi hanno detto che concorre al bonusma che se si vuole si può giocarli anche al di fuori a qualsiasi quota. Cioè si può anche fare 25€ a quota 2, 10€ a qualsiasi quota e 150 a quota 2. Oppure 35€ + 150€ tutto a quota 2 -
@bluedafne E purtroppo il tizio che sto seguendo se l'è bruciato. Posso fargli depositare comunque i 175€ per ricevere i 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet