[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Ho 433€ sul conto. Bastano 100?
-
@redalert73 sì
-
@anonymous Perdo 12€ con quota minima 4...
-
@redalert73 perchè quota minima di 4? ti basta puntare 100€ a quota minima di 1.50
-
@anonymous Appena puntato, mi serviva per essere sicuro di perdere su Betstars, è un errore?
-
@redalert73 è indifferente, anche se vinci su BetStars potrai prelevare
-
@redalert73 nessuno ti obbliga a perdere su betstars, non c'è un rollover. I bonus basta scommetterli una volta sola, i depositi anche. Se hai depositato 175, al primo prelievo riceverai 175€ quasi immediatamente, e la restante somma entro 24-48 ore
-
@davide Ora mi fa prelevare sempre 175 su 333 non capisco
-
@redalert73 manda uno screen di quello che vedi
-
Generalmente a quanto arriva il rating per le quote maggiori di 2? Nel senso... a quote vicine all'1.15 si arriva anche a 97-98%,mentre a 2 qual'è un buon rating? Perchè vedo massimo 94-95..Grazie
-
@davide
Ora non so se procedere o meno -
@redalert73 sì, procedi, ti accrediteranno 175€ subito e 158€ entro 24h
-
A sto punto non serviva nemmeno scommettere allora o si?
Poco male, ho rinunciato a 8 € altrimenti. -
@nonsoloninja semplicemente quelle che vedi sopra il 90% è già buono
-
@redalert73 se non ti permetteva di prelevarli allora hai fatto bene a puntarli e bancarli
-
Beh, non volevo bloccasse l'account, alla fine sul prelievo non è cambiato nulla, ma la paura di non prelevarli vedendo i commenti precedenti mi ha fatto spiegare male e così ho riscommesso 100€!!!
-
@redalert73 non ti preoccupare, alla fine l'importante è che i soldi tu li veda e che tu esca con un guadagno da quest'offerta
-
@anonymous Esatto, meglio non essere avidi
-
Ciao a tutti,
purtroppo su questo bonus di benvenuto ho appena commesso il mio primo errore da principiante, per il quale ho bisogno del vostro aiuto.
Una sciocchezza clamorosa per cui mi sto mordendo le mani.
Ho scommesso i 175 € su Bestars senza prima controllare di avere abbastanza credito su Betfair per far fronte alla responsabilità. Il guaio è che non posso rimpinguare il deposito di Betfair, poiché (per iper-prudenza) avevo impostato un limite di deposito di 100 € settimanali. Ho incrementato questo limite, ma la modifica sarà effettiva solo tra una settimana: troppo tardi purtroppo, perchè la partita si giocherà il 13/10!
Come posso fare a bancare?
L'unica possibilità che mi è venuta in mente è di far creare un altro conto intestato ad un familiare, ad esempio mia madre, e far bancare a lei. Ma è tollerata la creazione di 2 account dalla stessa residenza? In fase di registrazione Betfair chiede solo la provincia di residenza, non vorrei però che dopo controllassero gli indirizzi dei documenti.
Altrimenti sarò costretto a chiedere a un amico, ma sinceramente mi sento un po' imbarazzo e non so se mi accontenteranno...
Avete suggerimenti?
Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet