[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a tutti,
purtroppo su questo bonus di benvenuto ho appena commesso il mio primo errore da principiante, per il quale ho bisogno del vostro aiuto.
Una sciocchezza clamorosa per cui mi sto mordendo le mani.
Ho scommesso i 175 € su Bestars senza prima controllare di avere abbastanza credito su Betfair per far fronte alla responsabilità. Il guaio è che non posso rimpinguare il deposito di Betfair, poiché (per iper-prudenza) avevo impostato un limite di deposito di 100 € settimanali. Ho incrementato questo limite, ma la modifica sarà effettiva solo tra una settimana: troppo tardi purtroppo, perchè la partita si giocherà il 13/10!
Come posso fare a bancare?
L'unica possibilità che mi è venuta in mente è di far creare un altro conto intestato ad un familiare, ad esempio mia madre, e far bancare a lei. Ma è tollerata la creazione di 2 account dalla stessa residenza? In fase di registrazione Betfair chiede solo la provincia di residenza, non vorrei però che dopo controllassero gli indirizzi dei documenti.
Altrimenti sarò costretto a chiedere a un amico, ma sinceramente mi sento un po' imbarazzo e non so se mi accontenteranno...
Avete suggerimenti?
Grazie mille. -
@better841 crea un conto ex-novo su betflag e banca lì. Di solito ci sono quote leggermente peggiori, ma non è detto. Che partita e che pronostico?
-
@better841 stai easy ! Fai una contropuntata su un altro book che sei gia iscritto !! Usa il calcolatore punta punta e contropunta quello che ti manca !!!
-
@better841 Ciao ragazzi, grazie per le risposte! Sì questa mattina alzandomi mi è proprio venuto in mente di contro-puntare su un altro servizio in sostituzione della bancata... Stasera farò così! Scusate ma a quell'ora di notte ero fuso e non mi è venuto in mente ahahah... Grazie!
-
@nando cmq la partita è Watford - Southampton, ho scommesso i 175 sulla vittoria del Southampton, come suggerito dal calcolatore.
-
ho scommesso i 175 euro ma andando sulla finestra della missioni mi dice 0 su 175 completate. devo attendere che la partita venga refertata oppure c'è qualche problema?
ah e per entrambi i bonus devo aspettare la refertazione?
-
@ales-remo90 il conteggio viene aggiornato a partita terminata
-
@davide grazie, e per l'accredito dei bonus? io ho scommesso i 175 euro in singola
-
@ales-remo90 riceverai 75€ entro 36 ore dal termine della partita, e i restanti 25€ dopo ancora altre 36 ore
-
Ciao ragazzi
Per depositare devo prima inviare i documenti all'email o posso inviarli più tardi? -
@avions99 puoi depositarli anche in seguito. la verifica dei documenti serve per permetterti di prelevare
-
appena registrato ho ricevuto 10 euro sul conto ma non ho effettuato depositi.. è un bonus che danno loro? non vorrei fosse un errore e se li uso mi chiudono il onto o robe simili
-
@dibbi16 non è un errore, lo stanno dando solo in questo periodo, e non conosciamo il motivo, per cui non c'è nella guida. usalo tranquillamente per completare la benvenuto, se lo scommetti a quota minima vale per i 175.
Importante è che la tua prima scommessa su betstars sia di almeno 25€ per ricevere i primi 25€ -
@davide quindi posso caricare e giocare 165 insieme a quelli?
-
@dibbi16 esatto
-
@davide perfetto grazie mille
-
Ragazzi ho scommesso su Pokerstar,posso ricevere il bonus?
-
@mariolino leggi le faq nel primo post
-
Quindi non posso peccato.Ho scommesso tramite pokerstars quindi non posso,giusto?
-
@claudio-ninjabet ha detto in Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€:
FAQ:
se hai un conto pokerstar ma non hai mai scommesso, puoi comunque ricevere l'offerta benvenuto di betstars
@mariolino Certo che puoi. Per "scommesso" si intende su scomesse sportive. Se hai usato pokerstars al massimo hai giocato a poker.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet