[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ciao a Tutti,
Ho il bonus da giocare.ora su betstars appare questa promozione:Piazza una scommessa sul risultato finale di qualsiasi partita di Serie A; se si trasforma da vincente a perdente a causa di un goal dopo l'80º minuto, ti restituiremo l'importo scommesso sotto forma di bonus fino a €20.
I goal negli ultimi minuti sono sempre emozionanti... a parte quando ti fanno perdere una scommessa. Ora, grazie alla nostra promozione speciale, non hai ragione di preoccupartene troppo. Se il gol in zona Cesarini rovina la tua scommessa, ci pensiamo noi: troverai un bonus ad attenderti nel tuo account per poter tornare a scommettere.
Ovviamente non è bancabile il gol negli ultimi 10 minuti,ma mi chiedevo se gioco anzichè un unica partita da 75€ piu scommesse (3 da 20e e una da 15E),per massimizzare la possibilità di ottenere il bonus andrebbe bene?
-
@mariolino sì, puoi dividere bonus e qualificanti per il bonus in più scommesse
-
Per la vecchia promo i tempi di accredito del bonus sono di 36h? Perché dal 15 gennaio dello svolgimento della qualificante, ancora nulla Grazie
-
mannaggia a me che non ho compilato il profit dall inizio uff
-
Domandina, per voi forse banale ma sono nuovo .
Ho effettuato ora la registrazione, se faccio domani il deposito ( causa credito ) il bonus viene comunque ricostituito no ?
Grazie a tutti -
@rosario24 ho letto almeno in 3 o 4 discussioni che non sai come compilare il profit . Ascolta io sono 4 mesi che son dentro e non lo ho mai usato . Creati un file exel o nel blocco note del telefono i soldi che depositi e i soldi delle vincite come faccio io ti mando un mio screen!
-
@rosario24 fai cosi ogni lunedì . È poi fai i resoconti alla domenica sera .
Non importa che ti segni ogni singola giocata e partita . Alla fine quello che conta è quello che depositi e il saldo che avrai a fine settimana . Successivamente per ovvietà la differenza che per forza di cose deve essere positiva, quello e il tuo guadagno netto della settimana . -
@profj94 ciao no non e quello il problema...ho capito come compilarlo...possiamo parlare in privato cosi ti spiego meglio grazie
-
@rosario24 scrivi qui . Dimmi .
-
Questo post è eliminato! -
quota minima della qualificante? @Davide @Claudio-NinjaBet @Anonymous
-
@profj94 ma ho gia scritto qui e non vorrei annoiare gli altri
-
@cune93 quota minima di 2.00
-
Ciao, ho appena completato la benvenuto scaduta pur essendomi iscritto e aver piazzato la scommessa il giorno 15/01(probabilmente sono riuscito a rientrare nella vecchia benvenuto perché mi sono iscritto nelle prime ore del 15 e magari non avevano ancora aggiornato l'offerta).Adesso ho in totale 85€ di bonus(10 ricevuti dopo il deposito + 75 dopo la scommessa refertata), però la guida dice che il bonus dovrebbe essere di 75 + 25. Mi consigliate di aspettare o iniziare a puntare gli 85 di bonus? Ho l'impressione che i 25€ bonus siano diminuiti a 10
-
@scurenza non ti preoccupare, riceverai anche i 25€, entro le prossime 36 ore
-
Salve, Volevo sapere se durante l'accumulo del totale scommesse per il bonus dei 75 Euro è possibile prelevare dal conto Betstars.
Grazie -
@se6incerto78 se il credito è reale (ovvero se hai già giocato eventuali bonus ricevuti) sì, puoi prelevare in qualsiasi momento
-
Scusate, non trovo più la vecchia guida, il bonus di 75 va scommesso ad una quota minima? Grazie
-
@foulerob2 sopra c'è scritto di giocarlo a quota minima 1.50 però meglio attendere il consiglio dei più esperti
-
@foulerob2 minima 1.50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet