[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@foulerob2 sopra c'è scritto di giocarlo a quota minima 1.50 però meglio attendere il consiglio dei più esperti
-
@foulerob2 minima 1.50
-
Il bonus da 75 euro va giocato a quota minima?
-
@se6incerto78 leggi sopra al tuo commento
-
@anonymous Bonifico ricevuto correttamente augh!
-
Scusate qualcuno conosce i limiti di prelievo con paypal su betstars? Ho circa 350€ e me ne fa prelevare solo 165€, ma in teoria sarebbero tutti prelevabili (non sono ne bonus ne deposito)
-
@pappaculummi se procedi vedrai che ti chiederà con quale metodo di pagamento prelevare la parte eccedente, e ti basterà selezionare di nuovo Paypal. ti arriveranno quei 165€ immediatamente e la parte restante entro 24h
-
@anonymous Grazie mille
-
@Davide mi hanno bloccato il conto già da 3 settimane, ho mandato per email tutto quello che mi hanno chiesto però dopo molteplici mail non ho ricevuto nessuna risposta. che devo fare
-
@peppet93 aspettare, se hai inviato i documenti corretti prima o poi te lo sbloccheranno, purtroppo bestars non è il più veloce dei siti, ma alla fine ha sempre sbloccato i conti dei giocatori in regola
-
@davide ma tranne per email, non ci sono altri modi per contattarli ? (considerato che il conto è bloccato e non posso accedervi)
-
@peppet93 no, non c'è altro modo
-
@davide finalmente dopo un mese mi hanno riattivato il conto. nel mio conto però ho solo i soldi della vincita della scommessa qualificante, nelle missioni l'offerta di benvenuto risulta completata però non ci sono i 100€ del bonus che mi spettano
-
@peppet93 prova a controllare da qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
@davide ho controllato ma non ci sono. Oggi mi hanno riattivato il conto e mi ritrovo 350 € (175€ * quota 2), ma non i 100€ del bonus benvenuto
-
@peppet93 prova a chiedere in assistenza
-
@davide mi hanno accreditato 75 €. Gli altri 25€ li riceverò a breve ?
-
@peppet93 li riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa
-
@anonymous In teoria la scommessa è terminata un mese fa
-
@peppet93 allora fai come ti ha suggerito Davide, senti l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet