[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Scusate qualcuno conosce i limiti di prelievo con paypal su betstars? Ho circa 350€ e me ne fa prelevare solo 165€, ma in teoria sarebbero tutti prelevabili (non sono ne bonus ne deposito)
-
@pappaculummi se procedi vedrai che ti chiederà con quale metodo di pagamento prelevare la parte eccedente, e ti basterà selezionare di nuovo Paypal. ti arriveranno quei 165€ immediatamente e la parte restante entro 24h
-
@anonymous Grazie mille
-
@Davide mi hanno bloccato il conto già da 3 settimane, ho mandato per email tutto quello che mi hanno chiesto però dopo molteplici mail non ho ricevuto nessuna risposta. che devo fare
-
@peppet93 aspettare, se hai inviato i documenti corretti prima o poi te lo sbloccheranno, purtroppo bestars non è il più veloce dei siti, ma alla fine ha sempre sbloccato i conti dei giocatori in regola
-
@davide ma tranne per email, non ci sono altri modi per contattarli ? (considerato che il conto è bloccato e non posso accedervi)
-
@peppet93 no, non c'è altro modo
-
@davide finalmente dopo un mese mi hanno riattivato il conto. nel mio conto però ho solo i soldi della vincita della scommessa qualificante, nelle missioni l'offerta di benvenuto risulta completata però non ci sono i 100€ del bonus che mi spettano
-
@peppet93 prova a controllare da qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/4189/come-controllare-i-bonus-erogati-su-betstars/
-
@davide ho controllato ma non ci sono. Oggi mi hanno riattivato il conto e mi ritrovo 350 € (175€ * quota 2), ma non i 100€ del bonus benvenuto
-
@peppet93 prova a chiedere in assistenza
-
@davide mi hanno accreditato 75 €. Gli altri 25€ li riceverò a breve ?
-
@peppet93 li riceverai entro 36 ore dal termine della scommessa
-
@anonymous In teoria la scommessa è terminata un mese fa
-
@peppet93 allora fai come ti ha suggerito Davide, senti l'assistenza
-
@peppet93 se ti hanno accreditato i 75 è molto probabile che avrai anche i 25 entro 36 ore
-
@davide Grazie risolto !!! nel conto ho anche 41 monete, a che servono e come possono essere utilizzate ?
-
@peppet93 non ne sono sicuro, ma penso siano un sistema di punti, ma non credo siano sfruttabili. Magari qualche altro utente più esperto di betstars può dirti di più (io non lo uso da tanti mesi)
-
@peppet93 ciao hanno sbloccato anche a me l'account poche ore fa, come hai richiesto il tuo bonus? nonostante ora il mio account sia attivo la chat live nemmeno funziona, ho inviato una mail.
-
Buongiorno .Qualcuno mi da il link della vecchia offerta dei 175? Mi hanno sbloccato il conto oggi, dopo un mese e mezzo. Mi ritrovo 443,75 nel conto e non ricordo cosa farci Anche perché i conti non mi tornano. Chi mi da una mano ? Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet