[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ma i 25 per che cosa li danno? Stamattina mi sono iscritto, ho piazzato la scommessa ma non mi viene erogato nessun bonus, né da 25 né da 75, ma nella loro schermata sul bonus di benvenuto, c'è scritto che se se ne giocano 175, ne danno solo 75 di bonus....e poi, a questo sito non bisogna inviare un documento di riconoscimento come per gli altri? Perché non trovo da nessuna parte questa richiesta....
-
@johnny per ricevere il bonus la scommessa deve essere refertata
accedi nella tua area personale per i documenti
-
@anonymous Quindi finché non viene giocata e viene completata non li riceverò? Nella mia area personale non trovo dove immettere i documenti, mi chiede solo telefono, indirizzo, e-mail e password
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto i 100 euro di bonus ma non li posso giocare per il noto problema dei controlli di sicurezza. Ho inviato la documentazione e mi hanno risposto che non possono sbloccarmi per il mio estratto conto " Ti preghiamo di inviarcene uno completamente visibile (potrai nascondere le cifre intermedie del tuo IBAN) e che mostri l'intestazione della banca, il tuo nome e indirizzo, la data di emissione." Il problema è che ho una semplice postepay e l'estratto conto che mi hanno rilasciato alle poste non contiene le informazioni da loro richieste. Idee su come posso muovermi e agire? Grazie in anticipo
-
@johnny esatto, deve prima essere refertata, come indicato nella guida
-
@aroaro ti hanno richiesto l'estratto conto precisamente o una qualsiasi prova di residenza? Lo hai scannerizzato o fatto la foto? Devi per forza avere un estratto conto come lo richiedono loro, altrimenti non te lo accetteranno mai.
-
@davide mi hanno chiesto l'estratto conto con che mostri l'indirizzo, nome della banca ecc, ma quello che panno alle poste non contiene nessuna di queste informazioni. Avevo fatto lo scanner mostrando solo i numeri dell'iban richiesti.
-
Ciao, mi è stato accreditato il bonus su betstars. Mi confermate che è questa la modalità per scomettere il bonus?
Al termine della scommessa dovrei quindi poter prelevare?Scegli una partita con Rating Alto.
- Piazza la Scommessa Bonus
Una volta scelta la partita, clicca sull’icona del Calcolatore calculator32 e:
Metti in modalità BONUS RITORNA (BR).
Inserisci 100€ nell’importo puntata.
VAI SU BETSTARS e VAI SU BETFAIR.
Punta su Betstars e Banca su Betfair. -
Perchè ho letto che ad alcuni non è stato permesso di scommettere il bonus. Quindi credo che, per sicurezza, punterò su betstars prima di bancare su betfiar, giusto?
-
Al login mi appare questo messaggio: "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di un'indagine sulla sicurezza. Ci scusiamo per il ritardo.Questi controlli di norma vengono completati in pochi minuti, dopodiché il tuo account viene riaperto con tutte le sue normali funzioni. In alternativa riceverai una email con le istruzioni per i prossimi passi. Se hai bisogno di contattarci, rivolgiti al nostro centro di supporto specializzato, dove troverai le risposte alla maggior parte delle domande e le modalità per contattarci."
Inoltre non riesco a piazzare una scommessa..ho mandato la mail al supporto, vediamo -
qualcuno ha questo errore quando prova a versare?
Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui.
-
buongiorno a tutti, un informazione: leggendo nelle caratteristiche del bonus di benvenuto sul sito betstars ho notato che non è necessario versare e puntare subito i 175 tutti insieme ho sbaglio? nel senso che c'è scritto :
Nuovo giocatore BetStars? Ricevi fino a €100 di bonus!
Ricevi subito un bonus fino a €25, pari al 100% dell’importo della tua prima scommessa.
Ottieni altri €75 di bonus effettuando scommesse per un importo totale di €175 entro i 90 giorni successivi
Ovvero: deposito e gioco subito 25€ e ne ricevo 25 di bonus. e poi entro novanta giorni ne verso e gioco anche a poco a poco fino a 175€ giocati per ricevere i restanti 75 bonus. giusto????? o non ci ho capito niente???? -
@fabry636 giusto. le istruzioni si basano sempre su una strategia veloce e semplice
-
@fabry636 si, è come scrivi ma nella guida scriviamo sempre la procedura per ottimizzare i tempi e giocate. Puoi comunque fare come hai scritto
-
io ho depositato 175 euro subito e ho scommesso quota minima 1.5 tutte le 175 euro , ho fatto bene? inoltre sono passate 15 ore , non ho trovato nessun bonus ne da 25 euro e ne nulla inoltre non sono riuscito a vedere dove ce la sezione dei bonus, forse appare vicino al credito ,quando arrivera?
unica cosa ho certi ''bauli'' che nn so a che servono
-
@giannino è già stata refertata la scommessa qualificante da 175?
-
refertata significa che la partita si è svolta?
no la partita si gioca domenica sera !!!
quindi il bonus lo erogano dopo qualche ora che la partita si è conclusa?
inoltre dove appare sto bonus ,grazie
p.s. non voglio contattare l'assistenza senno magari mi lmitano il conto -
@giannino certo, come scritto nella guida deve essere refertata.
Il bonus sara aggiunto al saldo (come su Gioco Digitale)
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous @fabry636 ma i 25 euro di bonus concorrono ai 175 euro?
In teoria se deposito solo 25 euro e li scommetto, poi dovrei scommetterne solo 150 euro giusto ? Come dice sopra, ricevuto i primi 25 euro di bonus e scommessi, sono validi per arrivare ai 175 ? -
@ptcsite80 no, solo saldo reale per qualificarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet