[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
@Claudio-NinjaBet @Davide ho visto che come alternativa esiste anche il bonifico per prelevare! la cifra minima è 10 euro quindi molto più gestibile.
-
Ciao a tutti scusate ma ho un problema..sia ieri che oggi ho provato a registrarmi su betstars. Seguo tutti i passaggi, ho anche creato account Paypal per collegarlo (anche se ho notato che se inserisco paypal come metodo di pagamento non mi chiede di collegare nulla, mentre se mettessi come metodo di pagamento la postepay mi chiederebbe immediatamente gli estremi prima di procedere con la registrazione), imposto il limite di deposito a 500 € e, alla fine, quando voglio far verificare tutte le informazioni, mi esce questo ad:
"Non possiamo al momento elaborare la tua richiesta.
Importante: Il processo di registrazione con AAMS non è riuscito ed il codice dell'errore è 1200. Per risolvere questo problema clicca qui."Ovviamente se clicco "qui" mi manda ad una pagina vuota...sapreste dirmi cosa devo fare? a voi, quando avete inserito Paypal come metodo di pagamento, ha chiesto successivamente gli estremi?
-
@lucamattiacuore prova più tardi. magari hanno un problema di collegamento con l'aams. se il problema persiste, ti consiglio di contattare la loro assistenza... fammi sapere se riesci!
-
@lucamattiacuore
Io mi son registrato or ora ed è andato tutto bene (credo).@Claudio-NinjaBet
Ma i documenti dove si devono mandare? non lo trovo sul sito -
@timebet devi inviarli via email a [email protected]
-
@timebet hai fatto la registrazione indicando paypal come metodo di pagamento e basta, senza inserire poi la carta?
-
@lucamattiacuore
Si, esatto, perchè? -
@timebet perchè non capisco quale possa essere il problema per cui non mi fa registrare..
-
ragazzi, nei giorni scorsi ho ricevuto questa mail da BETSTARS in merito ad un fantomatico bonus da 5 €, ma faccio davvero fatica a capire come attivarlo?
Qualcuno ha ricevuto qualcosa di simile ed è riuscito ad incassarlo?
premetto che ho già completato da tempo il bonus benvenuto di Betstars.
@Claudio-NinjaBet tu hai ricevuto qualcosa di simile ?
-
@Tarta_Ninja io ho ricevuto un bonus rimborso da 10€ oggi. comunque la tua offerta è semplice. basta scommettere 5€ a rating alto (qualsiasi quota) e riceverai un bonus da 5€ da giocare a rating alto (qualsiasi quota).
-
@Claudio-NinjaBet ah, ok! non trovando da nessuna parte i termini e le condizioni per la quota minima da scommettere, ho chiesto aiuto per evitare di beccarmi una sola....stile Eurobet
-
Ciao. Sul sito Betstars mi sono iscritto senza tutti i dati funzionali al prelievo. Questi, appunto, si inseriscono dopo. Mi chiedevo: dato che ho provato sin da subito a iscrivermi recandomi nella sezione prelievo, e non mi ha fatto registrare, non è che è necessario prima depositare per poi operare la registrazione completa?
-
@tnysum non ho capito bene la tua domanda... quali dati per il prelievo?
-
niente Claudio, grazie lo stesso, ci sono stati problemi perchè non ricordavo di essermi già scritto anni fa
-
Non trovo il contratto da inviare compilato per la convalida del conto... chi mi può aiutare. Ho scritto al supporto clienti, mi dicono che devo inviare il contratto firmato assieme al documento, ma non mi spiegano dove trovare il contratto... E' un ora che cerco nel sito ma niente.
-
@fonta78 manda una mail all'assistenza! Immagino che ti indicheranno solo di inviare i documenti per convalidare il conto
-
ciao @Claudio-NinjaBet , avrei una domanda da porti; io ho già un account su pokerstars ed ho provato a fare il login su betstarts con le stesse credenziali usate su pokerstars e mi fa accedere. Ciò significa che non posso creare un ulteriore account con i miei dati personali?
-
@speedy96 anche se hai un account con pokerstars dovresti riuscire a ricevere il bonus di betstars... conferma comunque con l'assistenza!
-
@Claudio-NinjaBet quindi posso tranquillamente usare l'account di pokerstars senza crearne un altro o no?
-
@speedy96 sì ma conferma con l'assistenza di betstars se puoi ricevere il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet