[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Mi dice che il mio account è stato temporaneamente bloccato in attesa della conclusione di una indagine di sicurezza
Tutto normale? -
@ninjateo sì, ogni tanto capita che Bestars faccia dei controlli sulla sicurezza. Entro qualche giorno ti chiederanno probabilmente dei documenti aggiuntivi tipo estratto conto, prova di residenza ecc.. se sei in regola non hai nulla di che preoccuparti, basta che gli dai quello che richiedono e ti sbloccheranno il conto
-
Ma il bonus quindi quando me lo addebiteranno? finiti i controlli?
-
@ninjateo sì
-
@jakie ho creato un altro account
-
ciao a tutti!
Come altri ninja, il mio account è stato bloccato. Rassicurato da ciò che ho letto nella discussione, ho inviato i documenti che mi erano stati richiesti. Ora, però, mi sto un po' preoccupando perchè ho l'account bloccato da 10 giorni e sono 4 giorni che non ricevo una risposta alla mia ultima mail. Altri ninja hanno dovuto aspettare così tanto? E, oltre alla loro mail che guardano nel tempo libero, hanno anche altri modi più efficaci per essere contattati (live chat o un numero a cui chiamare per esempio)? -
consiglio mi conviene lasciare i 180 euro vinti sul conto? mi dice che se prelevo non mi danno piu nuovi boinus e ce ne sono 3 elencati sotto , sono bonus fattibili?? consigliatemi grazie
-
@joee procedi pure con il prelievo, non sono bonus sfruttabili quelli che menziona il messaggio
-
Buongiorno, leggendo sopra mi sembra di capire che mi conviene giocare subito il bonus di 75 Euro ( che s'intravede) senza aspettare l'arrivo del bonus di 25... prima che mettano blocchi vari!!! Capito bene?GRAZIE
-
Purtroppo stavo sognando: il mio conto Betfair è momentaneamente sospeso per verifica...debbo aspettare! Oppure, se tardano a approvarmi, potrei sempre aprire un conto su un altro sito di Betting Exchange???
-
@fededoudou potresti aprire betflag, ma siccome anche questo sito prevede un’offerta di benvenuto, che si deve bancare di betfair, ti consiglierei di aspettare che terminino le verifiche su betfair, che comunque è abbastanza veloce a risolvere queste questioni
-
@davide Ok, aspetterò, GRAZIE
-
Ciao ragazzi..ho puntato 175 euro come dice la guida..scommessa refertata ieri e vincita su betstars..ora vedo che il saldo su betstars arriva a quasi 400 euro quindi oltre la vincita mi hanno accreditato 75 euro che però non compaiono come bonus ma come saldo reale..possibile?
Inoltre, gli altri 25 euro di bonus x arrivare ai famosi 100 euro quando mi verranno accreditati?
Dite che conviene prelevare subito o aspettare di giocare anche il bonus?
Grazie -
@pesenti91 anche se ti vengo messi nel saldo reale devi lo stesso scommetterli, altrimenti non ti faranno prelevare, o peggio, ti chiederanno controlli più approfonditi. i 25 € li riceverai entro le prossime 72ore
-
@davide ok grazie, allora aspetto di ricevere i 25 euro e poi li punto/banco tutti..grazie
-
buonasera, ho vinto scommessa da 175 su betstar ora mi trovo 415 euro sul saldo reale, e mi dice che 35 sono soldi virtuali... ora devo scommettere 415 euro o solo 100? e se 100 come faccio a fargli capire che voglio scommettere quelli del bonus?
-
@xenofon prende in automatico il bonus quando scommetti
-
@davide grazie mille
-
Buongiorno, leggo oggi che il credito sul mio account è aumentato di 25 E; totale 380 E ! mentre sino a ieri erano 355 ( di cui 280 di vincita) Quindi posso giocare insieme i 100 E di bonus ! E' così?
GRAZIE -
@fededoudou sì è così gioca pure 100€ insieme
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet