[scaduta] Benvenuto Betstars • scommetti 175€ ricevi 100€
-
Ancora non mi risponde nessuno. Avrò mandato tipo 20 mail.
Ci sono estremi per qualche denuncia? Non possono bloccare soldi e non dare risposte dopo 1 settimana
-
@hysteria teoricamente loro hanno la possibilità di tenerli bloccati fino a 180 giorni nei casi estremi. L'unica cosa che puoi fare è continuare ad inviare mail con la speranza che rispondano il prima possibile
-
Si ma sono tenuti a non rispondermi dopo 20 mail mandare??
-
@hysteria se sono incompetenti purtroppo si
-
@wapez Stesso problema qui! E nessuna risposta dal supporto
-
A questo punto mi verrebbe da fare una domanda allo staff: siccome avevo fatto la scommessa con il bonus ed ovviamente l'ho bancata su betfair, c'è possibilità di poter almeno annullare quella su betfair per non perdere la responsabilità? Almeno per limitare i danni!
-
@wapez sì, puoi cliccare su cashout sulla pagina della partita su betfair per annullare la scommessa (betfair ti piazzera una contropuntata per annullare gli effetti della bancata). Avrai una perdita u un piccolo guadagno a seconda che le quote siano cambiate in negativo o in positivo
-
@davide ok grazie, aspetto fino a sabato (perché la partita si gioca domenica) e se non mi rispondono farò in questo modo!
-
Ciao a tutti. Io ho depositato e giocato i 175€ e ho vinto, acquisendo un saldo di 450,25€. al momento del prelievo mi hanno accreditato solo i 175€ inizialmente depositati, mentre gli altri 275,25€ sono spariti. Oltre a ciò mi hanno pure congelato il conto per cui non posso nemmeno accedere. Ho provato a tartassarli di mail ma nessuna risposta. Che faccio?
-
Purtroppo ci sarà una marea di gente che sta abusando del loro ottimo bonus, e si trovano costretti a congelare conti a destra e manca. Io sono bloccato da quasi un mese e devo mandare sempre 3/4 mail affinchè mi rispondano dopo 5/6 giorni dall'invio di ognuna.
Alla fine vi risponderanno, dopo molto tempo, dicendovi che dovete fornire documenti come utenza telefonica, pagamento di luce e gas, certificato di residenza etc. etc. -
@davide Io per fortuna non ho avuto problemi, sono registrato da più di un mese è forse non ho dato all'occhio perchè ho versato 25€ ho sfruttato il primo bonus e poi ho fatto tante piccole puntate per sbloccare il secondo bonus (invece di fare una sola puntata da 175), inoltre anche se ho guadagnato di meno ho cercato di giocare a quote alte per perdere su stars......
Non so se la mia è solo fortuna ma magari nella benvenuto si potrebbe consigliare di fare come ho fatto io visti i problemi che stanno avendo tanti utenti;)
mal che vada vengono bloccati meno soldi -
non mi fanno prelevare... aggiungetela in quella dei rollover... bisogna perderli
-
@xenofon prova a fare un'ulteriore scommessa. Altri ninja hanno scommesso ulteriorimente il saldo e anche vincendo dopo hanno potuto prelevare
-
Buongiorno amici, mi trovo davanti ad un fatto strano, vi elenco l'accaduto per punti:
1-deposito e scommetto 175 euro il 25 settembre.
2-vinco e il mio saldo va a 280.
3-arriva il primo bonus da 75 ed il mio saldo va a 355 sempre il 25 settembre.
4-mi ricollego oggi (28 settembre) e il mio saldo è di 205; è presente un -175 alla voce "debitadjust withdrawal". Cosa significa? Io non ho ritirato nulla.Vi allego il resoconto.
-
@bulldog89 ti hanno per caso mandato mail dicendoti che il conto ti è stato bloccato? perchè sembrerebbero 175€ prelevati ma se effettivamente non hai richiesto prelievi prova a scrivere a [email protected] chiedendo spiegazioni
-
@anonymous Sì, mi hanno mandato una e-mail con richiesta di documenti aggiuntivi: ho risposto con i documenti in allegato.
-
@bulldog89 significa probabilmente che ti hanno momentaneamente congelato il conto in attesa di sblocco attraverso la verifica che ti richiedono
-
@anonymous Grazie mille, io nel dubbio ho mandato mail anche a [email protected]
-
Purtroppo abbiamo anche bisogno dei seguenti documenti per poter continuare con il tuo account.
-
una bolletta recente che mostri chiaramente il tuo nome e cognome, l'indirizzo e la data di emissione (non deve risalire a più di 3 mesi fa). Accettiamo una bolletta telefonica, estratto conto bancario, busta paga o polizza assicurativa purché risulti il tuo nome e cognome, l'indirizzo e la data di emissione. Ti facciamo notare che non potremo accettare lettere personali o dichiarazioni on line.
-
una tua foto digitale mentre tieni in mano il documento d'identità. Questo documento deve essere leggibile e corrispondere a quello che hai già inviato, in modo da poter completare la verifica del tuo account. Richiediamo queste informazioni per confrontarle con la foto identificativa fornita.
c) Copia chiara del tuo estratto conto più recente (non più vecchio di 3 mesi) per 5***********5650, che mostri il nome e cognome del titolare della carta, numero della carta (con le sole prime 6 cifre e le ultime 4 visibili), indirizzo e data dell'estratto conto.
d) Copia chiara delle carta 5***********5650
NB: per attenerci ai nostri PCI (Payment Card Industry) sulle Norme Standard di Sicurezza sui Dati, ti chiediamo cortesemente di mostrarci solo i primi 6 e gli ultimi 4 numeri visibili sul fronte della tua carta. Tutte le altre cifre devono essere protette (coperte o mascherate) e rese non visibili. Ti chiediamo cortesemente di non inviarci una copia del retro della tua carta di credito/debito.
e) copia chiara del documento di identità del titolare della carta di credito, se la carta appartiene ad un'altra persona.
Ti preghiamo di effettuare una scansione ed inviare i documenti richiesti in risposta alla nostra email.
Questi sono i documenti che richiedono. Un consiglio su cosa potrei mandare come bolletta, perchè vivendo con i miei genitori non ho nulla intestato a me -
-
Scusate se non mi metto a spulciare tra le quasi mille repliche su questo topic. L'obiettivo per me è spendere il meno tempo possibile con il matched betting. Dovessi mettermi ogni volta a perdere le ore per trovare una risposta, che forse c'è forse no, allora sarebbe meglio dedicarmi ad altri sistemi di guadagno.
Il TOS di questa promozione dice:
- "L’importo massimo del bonus ricevibile tramite la promozione è di €100 complessivi: fino a €25 sulla prima scommessa sportiva effettuata e ulteriori €75 una volta raggiunti i €175 complessivi sulle scommesse sportive di BetStars."
- "L’importo della prima scommessa contribuisce al raggiungimento del requisito di puntata di €175 complessivi."
Posso scommettere direttamente €175 con la prima scommessa come è scritto nella vostra guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet