[guida] Monetizzare i bonus bingo
-
@elpako90 ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
Effettivamente è vero, mi sa che SNAI ci ha scoperti.. stanotte sveglia alle 3 per fare il colpo e oltre a limiti di acquisto c’erano troppi giocatori..
Magari il periodo chissà
Mi interessa il concetto di "limite di acquisti".
Mi è capitato stamattina presto, intorno alle 6,30 circa. Ho fatto 3 partite consecutive dove sono riuscito a comprare 300 cartelle; da lì in poi mi dava la possibilità di prenderne solo 120.
È qualcosa di generico e random o è una limitazione che Snai mi ha applicato? O, per esempio, da un certo orario in poi il limite viene modificato? -
@Samabet può essere che dipenda dal valore della singola cartella, se aumenta il valore diminuisce il numero delle cartelle massime acquistabili. È solo una teoria però
-
@Theprince8181 ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
@Samabet può essere che dipenda dal valore della singola cartella, se aumenta il valore diminuisce il numero delle cartelle massime acquistabili. È solo una teoria però
no, il valore era sempre lo stesso, sempre 0,05€.
-
@Samabet ok, allora non saprei dirti, mi spiace. Io giocherò il bonus a gennaio inoltrato, con calma dopo la fine del periodo di feste, per cercare di aumentare le possibilità di monetizzare qualcosa (in teoria dovrebbero esserci sale un po' più vuote)
-
@AleRoby84 ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
.. ho notato le stesse cose e ho aspettato le 2-3 di mattina... ci ho fatto 12 euro per la cinquina condivisa con un altro..la cosa strana è che ci sia stata una media(ogni volta) di 50 cartelle acquistate cadaune vs le mie 300 solite....
RImango dell'idea che su snai sarebbe da evitare il bingo..oramai avevo aderito..ci ho fatto 12 euro e qualcosa e mi accontento benchè 400 euro porterebbero una perdita di 10 euro al momento pur con tale vincita.. avrei 900 euro da ripulire e vorrei capire con il casinò se riuscirò e quando... con le scommesse soliti problemi di rating...e si sono d'accordo con te! Pensa te io sono stavo sveglio dalle 3 alle 5 e niente non sono riuscito a fare nulla.
Ho dilapidato tutto il bonus (mi sono avanzati 2 centesimi su 100€ accreditati da snai)
Peccato...e si comunque su snai ora ho un bel po' ma piano piano pulirò anche qui -
@Winkratos ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
@AleRoby84 ha detto in [guida] Monetizzare i bonus bingo:
.. ho notato le stesse cose e ho aspettato le 2-3 di mattina... ci ho fatto 12 euro per la cinquina condivisa con un altro..la cosa strana è che ci sia stata una media(ogni volta) di 50 cartelle acquistate cadaune vs le mie 300 solite....
RImango dell'idea che su snai sarebbe da evitare il bingo..oramai avevo aderito..ci ho fatto 12 euro e qualcosa e mi accontento benchè 400 euro porterebbero una perdita di 10 euro al momento pur con tale vincita.. avrei 900 euro da ripulire e vorrei capire con il casinò se riuscirò e quando... con le scommesse soliti problemi di rating...e si sono d'accordo con te! Pensa te io sono stavo sveglio dalle 3 alle 5 e niente non sono riuscito a fare nulla.
Ho dilapidato tutto il bonus (mi sono avanzati 2 centesimi su 100€ accreditati da snai)
Peccato...e si comunque su snai ora ho un bel po' ma piano piano pulirò anche quiincredibile...pure io 2 cent
carte 1 volta e 36 cartelle di palline 75 ?
cmq come ripulirai ? -
@AleRoby84 e si alla fine era meglio se avessi fatto così invece mi sono buttato sull'atena a botta di 15€ e son finiti subito.
COme ripulirirò? ci sono vari modi
Allora grazie a [censored] i soldi non mi servono subito.
però orientativamente
1)Puoi usare il metodo roulette per pulire anche se sei esposto alla limitazione
2) per puntare su surebet o contropuntare insomma
3) cosa più ragionevole usare solo snai per il casinò live playtech
La prima è la più veloce ma perdi sicuramente soldi e corri rischi, l'ultima è la più lenta ma non perdi nulla -
@AleRoby84 e si alla fine era meglio se avessi fatto così invece mi sono buttato sull'atena a botta di 15€ e son finiti subito.
COme ripulirirò? ci sono vari modi
Allora grazie a [censored] i soldi non mi servono subito.
però orientativamente
1)Puoi usare il metodo roulette per pulire anche se sei esposto alla limitazione
2) per puntare su surebet o contropuntare insomma
3) cosa più ragionevole usare solo snai per il casinò live playtech
La prima è la più veloce ma perdi sicuramente soldi e corri rischi, l'ultima è la più lenta ma non perdi nullaeh si ma le promo su altri book per il punto 3 non ne trovo...so di sisal ma vorrei cifre alte da puntare e non solo la promo con rimborso 5 euro e puntata di 30. Poi ho difficoltà a trovare queste playtech come piattaforma su sisal.
-
@AleRoby84 e si beh al momento è l'unica. Ecco perchè ho detto che è una lentissima opzione...purtroppo o così oppure devi essere costretto a perdere un 6-7€ circa e non mi sembra il caso
-
@AleRoby84 e si beh al momento è l'unica. Ecco perchè ho detto che è una lentissima opzione...purtroppo o così oppure devi essere costretto a perdere un 6-7€ circa e non mi sembra il caso
dove si trovano le playtech di sisal ?
-
Ma non è che SNAI sta facendo il colpo ?
E tropp strano offline da più di un giorno ..
Non vorrei che con tutti i depositi abbia deciso di fallire e fregarsi tutti i soldi
Io ho 2000€ -
@elpako90 Snai lo ha fatto per i poveri Ninja preoccupati di come pulire i depositi... e li ha ripuliti per bene per tutti noi !
-
@elpako90 sono paranoie,il leader del mercato italiano che fallisce in più senza darne comunicazione? sarebbe la fine del betting(inteso come scommesse) in Italia
-
@SpiaBetfair cmq è strano, 2 giorni è davvero strano
-
@elpako90 sono d'accordo, è molto strano. Quando si va all'indirizzo di snai, appare la scritta "NOT FOUND"e non, ad esempio "SITO IN MANUTENZIONE", sembra che abbiano dovuto chiudere in fretta e furia. Sono molto preoccupato, ho parecchi soldi sul conto e non vorrei ci avessero dato il ben servito.
-
@silvanos oggi c’era un comunicato in cui dicevano che erano stati hackerati
Io ho quasi 7000€
-
@elpako90 bene ma non benissimo.
Qualche aggiornamento su nuove promo bingo oltre alle solite? -
@Staff-NinjaBet ho sfruttato un bonus bingo, ma su alcune partite per mancanza di giocatori mi è stata restituita la puntata. In questo caso me la ritornano sottoforma di saldo reale o la rimettono nel bonus?
-
@g1anko dipende da sito a sito, non c'è una regola uguale, devi controllare quindi nel saldo di ciascun bookmaker se ti viene dato sottoforma di bonus oppure no
-
@Davide era snai. chiedo perchè ormai ho giocato tutto il saldo bonus e siccome avevo già del saldo reale nel book non so se quelle puntate effettivamente mi siano state rimborsate come reale o come bonus (ai fini del corretto calcolo per il PT)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet