[27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
@CoolCoroglio Potresti provare coi mercati sul primo tempo (U/O, GG/NG, ecc.)
-
salve, ho inserito le quattro parteite nel multiplicatore e il guadagno è negativo, non credo debba essere cosi giusto? Help!
-
@desimone3 è normale che sia negativo, in quanto stai utilizzando soldi tuoi. Il guadagno lo otterrai sfruttando la freebet di 5€
-
@Anonymous questo perchè ottengo il bonus anche se la scommessa sul book è vincente?
-
@desimone3 esatto
-
Io quando ho scommesso il bonus di benvenuto su bwin quanlche mese fa sono stata limitata sull'importo delle puntate, posso comunque ricevere il bonus? (sempre che mi permettano di puntare, devo provare)
-
@Lesfleurs Si dovresti poter ricevere il bonus e probabilmente puoi anche puntare dato che di solito la limitazione delle puntate è sulle scommesse singole
-
@Anonymous thx!!!
-
@deniell ottimo grazie!
-
qual è la massima perdita accettabile per la qualificante secondo voi?
-
@Annina Direi non più di 2.50 euro per guadagnare qualcosa
-
@deniell circa 50 centesimi :face_with_cold_sweat: queste multiple con guadagno così risicato mi lasciano sempre un po' perplessa.. questa volta passo mi sa
-
@Annina Io per sicurezza non le faccio mai:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deniell io solo se ho una perdita di circa 1€ (cioè quasi mai.)
piuttosto, ma la promo interista sempre di bwin? -
@Annina Quella mi sembra profittevole, magari domani verrà aggiunta tra le ricorrenti
-
@Anonymous ok. Grazie
-
Scusate ma ho capito che si può giocare la multipla con partite di oggi e domani ma ci sono 4 partite che non giocano contemporaneamente? Grazie
-
@omar si ci sono 4 orari diversi tra oggi e domani
-
certo che è veramente a fortuna questa..si rischia di non ricavarci nulla.. forse la migliore ipotesi e puntare sugli under e over o gol no gol, visti i tempi stretti per bancare..
-
@superpisu la sfortuna è una casualità che può essere altamente limata da banali accorgimenti, è quello il nostro "lavoro"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet