[27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
@Davide grazie
-
per la fretta ho scommesso 5 euro, se scommetto altri 5 vale?
-
@savealcamo va bene anche in più scommesse, basta che il totale sia di almeno 10€
-
@Davide tra quanto sarà on l'odds bwin? Non trova praticamente nulla
-
@Disagio i nostri tecnici ci stanno lavorando in questo momento
-
ragazzi qualche idea alterenativa di sfruttare sta promo, secondo me è meglio accolarsi un leggero rischio ma farla in qualche altro modo ,inquantop il margine diu guadagno col proseguire il bancagio degli altri risultati e troppo risicato , idee alternative ,inventiamoci qualcosa di fantasiosi ja ? @Ajnin @Mike000
-
@giovy se scegli bene le quote qualcosa si guadagna
-
@Ajnin ha detto in [27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet:
@giovy se scegli bene le quote qualcosa si guadagna
ma tu usi questo metodo 4 quote a rating alto ,oppure la fai un altro modo ,io non mi ricordo lessi da qualche parte di un tizio che la faceva a quota alta non ricordo come scriveva , puntava a perderla gia alla prima partita ,un'altro lessi che faceva tipo le accoppiava tipo mi pare giocava tutte e 3 risultati 1x2 e quella che rimaneva in vita la portava avanti , mi piacertebbe trovare un strategia piu valida ,ste multiple è un peccato non farle ,io non lle faccio mai ,ma vorrei farle in un modo piu retributivo ,anche prendendomi un po' di rischio ,ma ogni volta che ho provato a portarla avanti arrivi che poi giochi la frebet e esci con un guadagno sotto 1 euro
-
A me non funziona l'oddsmatcher se metto champions league non dà risultati.
-
punta punta non si può usare vero?
-
@omar volendo puoi, seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/
-
L'oddsmatcher non funziona!
-
@Jfgillet89 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/688803
-
@Jfgillet89 @Disagio riprovate ora
-
@Davide ora funziona!
-
Questo post è eliminato! -
se la faccio adesso in live la prima partita, è accettata nella multipla?
-
@thewolf6 sì, è valida anche live
-
posso giocarla oggi la freebet per l'europa league?
-
@Heliman90 in teoria si. Se ci clicchi sopra, ti da la validità e saprai certamente se la puoi già utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet