[27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
L'oddsmatcher non funziona!
-
@Jfgillet89 https://ninjaclub.ninjabet.it/post/688803
-
@Jfgillet89 @Disagio riprovate ora
-
@Davide ora funziona!
-
Questo post è eliminato! -
se la faccio adesso in live la prima partita, è accettata nella multipla?
-
@thewolf6 sì, è valida anche live
-
posso giocarla oggi la freebet per l'europa league?
-
@Heliman90 in teoria si. Se ci clicchi sopra, ti da la validità e saprai certamente se la puoi già utilizzare
-
@fiddygrande Fatta ed ha funzionato cliccando sulla freebet
-
@Heliman90 Certo, io l'ho già giocata!
-
Cmq a me questa ricorrente porta in tasca un +1€
Che non si butta di certo: 1€ bwin, 1.90 betflag, 2 € betclic e betfari e siamo a quasi 10€ giornalieri.Bisogna entrare nell'ottica che nessun guadagno va buttato
-
@Jfgillet89 Esatto, senz'ombra di dubbio! tutto fa brodo
-
@giovy ma è molto difficile andare sotto tra multipla e freebet! Personalmente davvero mai accaduto!
-
Ho bisogno di un aiutino matematico
Ho fatto questa multipla l'altro giorno
Ho bancato tutte le partite, e avrei dovuto vincere su bwin, il problema è che ho sbagliato una puntata, e invece di puntare su lokomotiv mosca v Galatasaray ho puntato su Spartak Mosca - Lokomotiv Mosca, che si disputerà il 2 dicembre.
Oltre alla bancata su lokomotiv v galatasaray che ho perso e non credo riuscirò a recuperare in nessun modo, come dovrei fare a questo punto per minimizzare le perdite?
-
@LevelUp allora, mantenendo i lucchetti bloccati metti in corrispondenza della terza partita le quote punta banca della quarta partita e in banca scrivi quanto hai bancato per il barcellona, poi nello spazio della quarta partita metti le quote punta (quella su Bwin in corrispondeza della partita Spartak Mosca - Lokomotiv Mosca che hai puntato persbaglio) e la sua quota banca e banca quanto ti mostra il multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet