[27 - 28 Novembre] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions League ricevi 5€ freebet
-
-
Posso giocare a parte la qualificante per l'offerta tifoso nerazzurro e accumulare quindi 2 freebet da 5€?
-
@Gianluca11792 certo
-
solo a me dice questo:
Con questa puntata superi il limite di 2.00EUR previsto per le scommesse multiple.
Puntata massima possibile: 2.00EUR
???? -
@Lukeskywalker purtroppo significa che ti hanno limitato
-
non avranno digerito Giappone - Kyrgyzstan o Gremio RS - Chapecoense
-
I t&c dicono che tutti gli eventi della multipla devono disputarsi nella stessa giornata...
-
@MELVINS la stessa giornata, penso si riferisca al turno di Champions. Quindi oggi e domani.
-
Scusate volevo chiedere, siccome devo puntare 55€ per terminare la seconda fase del bonus di benvenuto, posso scommetterli utilizzando questa ricorrente?
-
@maonna chiedi per sicurezza all'assistenza se puoi qualificarti utilizzando saldo vincolato
-
Ma ci sono 4 partite che non si giocano in contemporanea?
Gli orari sono:
oggi alle 18.55 e alle 21
domani alle 18.55 e alle 21quelle delle 18.55 possono tranquillamente finire dopo il calcio di inizio di quelle delle 21, quindi il tempo di bancare non c'è
-
@CoolCoroglio Potresti provare coi mercati sul primo tempo (U/O, GG/NG, ecc.)
-
salve, ho inserito le quattro parteite nel multiplicatore e il guadagno è negativo, non credo debba essere cosi giusto? Help!
-
@desimone3 è normale che sia negativo, in quanto stai utilizzando soldi tuoi. Il guadagno lo otterrai sfruttando la freebet di 5€
-
@Anonymous questo perchè ottengo il bonus anche se la scommessa sul book è vincente?
-
@desimone3 esatto
-
Io quando ho scommesso il bonus di benvenuto su bwin quanlche mese fa sono stata limitata sull'importo delle puntate, posso comunque ricevere il bonus? (sempre che mi permettano di puntare, devo provare)
-
@Lesfleurs Si dovresti poter ricevere il bonus e probabilmente puoi anche puntare dato che di solito la limitazione delle puntate è sulle scommesse singole
-
@Anonymous thx!!!
-
@deniell ottimo grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet