[duplicata] Bwin - Tifoso Nerazzurro - Scommetti 20 ricevi 5€ freebet
-
Facendo il login mi è apparsa questa offerta, scommettendo 20€ su Inter Tottenham ricevo 5€ di freebet, solo che non riesco a trovarla da nessuna parte sul sito per controllare quota minima e condizioni varie, a qualcuno è successo lo stesso?
-
@Spaffle verrà pubblicata domani visto che nei T&C dicono che è valida dalle 00:01 del giorno della partita
-
@Spaffle quota minima è 2 la facevano per ogni partita dell’inter.. si vede che adesso la fanno solo per le partite di champions league
-
@Davide è una mia impressione o è diventata valida solo per le partite di champions?
-
@Marekele10 putroppo pare che per ora l'abbiano levata perle partite di serie A, come la multipla sulla serie A
-
@Davide non è oggi il giorno prima della partita?
-
@Davide ha detto in Bwin - Tifoso Nerazzurro - Scommetti 20 ricevi 5€ freebet:
Spaffle verrà pubblicata domani visto che nei T&C dicono che è valida dalle 00:01 del giorno della partita
@filotonio
-
@Davide scusa ho letto male, avevo letto dalle 00.01 del giorno prima della partita
-
@filotonio @Davide
non per contraddirvi, ma per verificare se cambiano i t&c ad personam (però è quasi impossibile perchè la promo si vede anche da sloggati ed è per tutti).
io leggo "dal giorno prima", ho giocato la qualificante e ho già la free in attesa.
perchè leggete altro? grazie ciaooooooo
p.s. fermo restando che trovo corretto pubblicare la ricorrente domani, inoltre anche quella di betclic è per tutti, non è un'esclusiva. si vede da sloggati. ciaoooooo
-
@TiberioNC non è che leggiamo altro, noi leggiamo i T&C, te invece no:
-
se invece di essere leggermente scortese nei miei confronti, ti fossi limitato a constatare che scrivono dei t&c contraddittori, ci saremmo risparmiati un mio inutile post.
li leggo i t&c, però siccome è la stessa offerta da sempre mi limito a farlo alla svelta. capisco che voi, facendolo di mestiere e guadagnando dei soldi grazie all'abbonamento di noi altri, vi sentite in dovere di leggerli tutti e fino in fondo fosse anche la millesima promo identica alla precedente.
grazie sempre, saluti
-
@TiberioNC il nostro mestiere è di fornire delle guide sulla base dei T&C che siano il più sicure possibile. Non sono stato scortese, ho solo constatato il fatto che tu stesso hai ammesso, ovvero di non averli letti, o di averlo fatto superficialmente.
Adesso onestamente sarei anche stanco del modo in cui ti poni, con noi dello staff ma anche con tanti altri utenti, sei sempre supponente come se le cose le sapessi solo te al 100% quando invece non è così. Ti abbiamo anche richiamato in privato diverse volte, invitandoti a regolarti di conseguenza ed essere più umile nei confronti di TUTTI.
Ps. per betclic, è esclusiva. Ti appare da sloggato solo perchè betclic registra dei coockie sul tuo browser. Ma se avessi anche qui letto i T&C :
Ripeto per l'ultima volta, cambia atteggiamento perchè così non va affatto bene
-
ok, scusami tanto, vedrò di scrivere il meno possibile.
ciao
EDIT giusto per onore di cronaca e di verità, da 7 mesi che sono iscritto ho ricevuto un'unica mail privata di richiamo in merito ad un battibecco con altro utente a proposito di benvenuto casinò da fare all'arrembaggio. se devo passare per supponente rompiscatole, va bene, ma nella giusta misura. ciao
-
Stranissimo, anche io l'ho piazzata oggi con tanto di freebet. Bisogna stare attenti con Bwin perchè l'ultima volta mi hanno [censored] con una multipla, cambiando i termini rispetto alla settimana precedente
-
pensa che io sono andato sicuro con 20€ sull'inter Sabato sera convinto che fosse sempre valida
-
@Ajnin ha detto in Bwin - Tifoso Nerazzurro - Scommetti 20 ricevi 5€ freebet:
Stranissimo, anche io l'ho piazzata oggi con tanto di freebet. Bisogna stare attenti con Bwin perchè l'ultima volta mi hanno [censored] con una multipla, cambiando i termini rispetto alla settimana precedente
quindi ad alcuni hanno dei t&c e altri diversi?
io leggo questi quindi è come a te ,la posso gia giocare adesso? -
A me è uscito il pop up adesso, invitandomi a giocarla ora.
Però per sicurezza la faccio domani. -
appena fatto il login ho visto il messaggio , ora non la trovo più nelle mie promozioni, solo multipla champions vedo, come mai?
-
@Sandrone ha detto in Bwin - Tifoso Nerazzurro - Scommetti 20 ricevi 5€ freebet:
appena fatto il login ho visto il messaggio , ora non la trovo più nelle mie promozioni, solo multipla champions vedo, come mai?
stessa cosa anche per me, evidentemente uscirà dalle 00:01, come dicono i nuovi T&C...
-
@Ajnin cioè hai piazzato solo la qualificante oppure anche la freebet in prematch? (Santissimi bug!)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet