[esclusiva] BETSTARS 50% fino a 250€ - 250MAX
-
E' sfruttabile?
Gentile
hai un esclusivo bonus di deposito del 50% fino a €250 e 1 ticket Mystery Spin a tua disposizione.
Ti basta effettuare un deposito di almeno €15 con il codice riportato di seguito e potrai approfittare di un bonus di deposito per divertirti con i nostri fantastici giochi da casinò, compresi blackjack, roulette e la nostra esclusiva slot Millionaires Island con jackpot progressivo da €1.000.000.
Riceverai inoltre ticket Mystery Spin da utilizzare nella nostra celebre Ruota bonus. Approfitta di un'opportunità unica di vincere incredibili bonus casinò istantanei fino a €25.000.
Ecco tutti i dettagli del bonus:
Bonus Effettua un deposito di €15 e ricevi un bonus pari al 50% del suo valore fino a €250
Codice 250MAXQualcuno che l'ha già fatta sa se il bonus è utilizzabile sulle scommesse, o solo sul casinò? E in questo caso quant'è il wagering?
-
Intanto ti consiglio di nascondere il nick che usi su betstar
-
@DavidOz Grazie
-
la vedo pure io come si puo' sfruttare?
-
@SunPipe è come questa, quindi sfruttabile e moooolto redditizia https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14115/esclusiva-betstars-bonus-di-deposito-del-50-fino-a-250
-
@Davide Alla grande
-
@Davide Un'altra domanda, dato che non ho molta liquidità disponibile al momento, poichè sto aspettando alcuni prelievi, posso ricaricare 500 e ricevere il bonus, ma scommettere tutto anche tra una settimana? O scade?
-
@SunPipe non ha scadenza il bonus (e neanche il deposito)
-
@Davide Perfetto, grazie mille
-
@SunPipe ha detto in [esclusiva] BETSTARS 50% fino a 250€ - 250MAX:
@Davide Un'altra domanda, dato che non ho molta liquidità disponibile al momento
Quando ho letto questa parte mi sono quasi sentito male, pensavo che sarebbe continuata più o meno così "posso depositare meno e ricevere meno?"
-
@Gardo Ahahaha, sarebbe stato un oltragio al matched betting
-
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ,chissa che cavolo avevo visto a me è diversa e sicuramente non sfruttabile
-
@giovy purtroppo a noi ha mandato la versione della caritas
-
@giovy idem
-
@Davide Un ultima domanda se posso, ho 70 euro sul saldo betstars non prelevabili per via del bonus, se carico 500 e ottengo il bonus, posso prelevare quei 70 euro? Inoltre durante il bonus se vinco la prima scommessa da 250 euro, posso prelevare le vincite nel caso?
-
@SunPipe se non sono prelevabili ora, non lo sono nemmeno dopo il deposito di 500€. Per renderli prelevabili devi prima scommetterli, dopo potrai prelevarli senza intaccare il bonus
-
@Davide Sono prelevabili, ma se lo faccio non ho diritto al bonus, però dopo che deposito con il codice posso, giusto?
-
@SunPipe dopo che hai ricevuto il bonus potrai prelevare
-
@Davide Perfetto grazie
-
è sfruttabile anche per quelli a cui non è arrivata la mail di notifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet