Come Continuare..?
-
se fai tutte (ma proprio tutte, anche quelle con guadagno da 0.5 €) le ricorrenti postate sul sito, e controlli costantemente le esclusive postate sul forum, stai tranquillo che a 250-300€ mensili ci arrivi tranquillamente. Fidati, mi ponevo il tuo stesso dubbio, eppure ho finito le benvenuto da mesi e anche questo mese tiro su 320€ (e non faccio surebet, nè uso la roulette live.. pure e semplici ricorrenti ed esclusive)
-
@LucaSignorelli curiosità... eurobet l'hai fatta?
-
@Guybrush si ho fatto un paio di scommesse con quote a caso
-
@cogitoergorum la pecca è che la maggior parte sono in live ed io non ho tantissimo tempo ecco che le ricorrenti le faccio raramente! però comunque cercherò di provarci!
-
@LucaSignorelli vero, circa la metà dei guadagni arrivano dalle live, quindi non bisogna perdersele
-
@LucaSignorelli e poi ti hanno limitato?
-
@cogitoergorum non spariamo cavolate se fai tutte le ricorrenti presenti sul forum arrivi a 200/300 perché se fai solo quelle pubblicate arrivi a 1 euro scarso
-
@AsterAsterix e io che ho detto? che se fai tutte le ricorrenti e controlli costantemente le esclusive sul forum, arrivi a 300€ tranquillo..
-
@cogitoergorum avevo interpretato che fosse una condizione necessaria fare quelle pubblicate, quando invece non servono a nulla, chiedo venia
-
@AsterAsterix bè su questo però ti sbagli.. personalmente il 30-40% dei miei guadagni sono da quelle pubblicate.
Esempio di questo mese:
- tutte le freebet settimanali/sul'inter di bwin -> 1.50€ a botta -> sono circa 15€ al mese
- tutte le promo rimborso live di betfair -> questo mese sono state 7, e ci ho fatto un totale di 32€ circa
- varie promo scommetti/ricevi live e 5x5 live di inizio mese -> circa 12€
- Varie promo di unibet (4x10 live e serie b + maggiorate) -> circa 12€
- vari gratta e vinci di bwin --> 5€
- promo SNAI sui virtuali e sul deposito (black friday) --> 20€
- promo Domusbet black friday --> 20€
- rimborsi live di intralot --> 3€
- Promo Sportyes su deposito -> circa 4€
Sommando tutto fanno circa 123 euro, che non mi sembrano da buttare.
-
@cogitoergorum ti spiego una cosa un conto è quanto hai guadagnato tu che sai muoverti, per esempio io per risparmiare di più sulle qualificanti cerco di giocarle in combo o fare piccole sure e via discorrendo, un altro è mettersi nei panni di un novizio e dover tirare fuori dei guadagni da promo che di guadagnabile hanno ben poco
-
@AsterAsterix ma non è vero.. guarda che io nelle live scommetto sempre nell'intervallo a bocce ferme, senza rischi particolari, una cosa che può fare benissimo anche un novizio. I guadagni che faccio sono "normali", c'è chi tira fuori molto più di me. Oltretutto almeno 50-60€ di quelli che ho elencato sono fatti da promo non-live, quindi guadagni banalmente tirati fuori dall'uso dell'oddsmatcher, fine. Almeno 100€ si tirano fuori senza dover essere degli esperti.
-
La domanda è...dove sono le ricorrenti?
Io non vedo praticamente nulla in giro. -
@gelone sul forum
-
@cogitoergorum calcolatrice alla mano e somma quello che vedi nella sezione ricorrebti, se hai fatto più del dovuto vuol dire che hai messo una parte della tua esperienza in gioco
-
@gelone https://www.ninjabet.it/ricorrenti
Scorri tutte quelle di novembre e fai la somma dei guadagni... -
@AsterAsterix fatto, per il mese di novembre viene 114€. Senza contare quelle di cui il guadagno non è segnato (tipo i gratta e vinci di better, che portano tranquillamente altri 2-3€)
-
@Guybrush no, mi hanno anche dato una promo da 25 euro, subito dopo aver sbloccato i 200 bonus, in sostanza alla grande mi è andata
-
@LucaSignorelli che tipo di accorgimenti hai usato se posso chiedere?
-
@Guybrush niente ho semplicemente fatto più puntate circa 11 e sono arrivato a 400 euro anche con campionati stranieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet