Come Continuare..?
-
@AsterAsterix ma non è vero.. guarda che io nelle live scommetto sempre nell'intervallo a bocce ferme, senza rischi particolari, una cosa che può fare benissimo anche un novizio. I guadagni che faccio sono "normali", c'è chi tira fuori molto più di me. Oltretutto almeno 50-60€ di quelli che ho elencato sono fatti da promo non-live, quindi guadagni banalmente tirati fuori dall'uso dell'oddsmatcher, fine. Almeno 100€ si tirano fuori senza dover essere degli esperti.
-
La domanda è...dove sono le ricorrenti?
Io non vedo praticamente nulla in giro. -
@gelone sul forum
-
@cogitoergorum calcolatrice alla mano e somma quello che vedi nella sezione ricorrebti, se hai fatto più del dovuto vuol dire che hai messo una parte della tua esperienza in gioco
-
@gelone https://www.ninjabet.it/ricorrenti
Scorri tutte quelle di novembre e fai la somma dei guadagni... -
@AsterAsterix fatto, per il mese di novembre viene 114€. Senza contare quelle di cui il guadagno non è segnato (tipo i gratta e vinci di better, che portano tranquillamente altri 2-3€)
-
@Guybrush no, mi hanno anche dato una promo da 25 euro, subito dopo aver sbloccato i 200 bonus, in sostanza alla grande mi è andata
-
@LucaSignorelli che tipo di accorgimenti hai usato se posso chiedere?
-
@Guybrush niente ho semplicemente fatto più puntate circa 11 e sono arrivato a 400 euro anche con campionati stranieri
-
salve ragazzi, mi aggancio a questa discussione per non aprirne miliardi con le stesse tematiche:
sono ninja da un mese e mezzo e sto iniziando a capire un po' di cosine piano piano.
ora , ho lasciato i bonus più succosi iniziando con quelli più abbordabili abbinandoli a ricorrenti ed esclusive in modo da aumentare gradualmente budget ed esperienza (anche errori ahimé)
ora ho una discreta liquidità (mi sto toccando XD) e volevo dei consigli su come procedere visti anche i termini di scadenza dei vari bonus benvenuto (intralot mi pare il 31/12)
ad ora ho fatto :
better
betfair
betflag
betstars
william hill
unibet
sisal
gioco digitale
sport pesa
stanleybet
starvegas
betclic
sono a metà di quella 888 che comunque non mi sembra cosi' impegnativa e potrei anche metterla in pausa (per fare anti gubbing se necessario)grazie
-
@bonoip78 non fare antigubbing su 888 tanto finirai restritto come tutti prima o poi(ma potrai finire la benve), spennali per bene
-
@simo96s ha detto in Come Continuare..?:
@bonoip78 non fare antigubbing su 888 tanto finirai restritto come tutti prima o poi(ma potrai finire la benve), spennali per bene
ah, proprio così, anche loro usano la ghigliottina
comunque ieri ho accettato (a posteriori errando) un bonus casinò da 5 euro con wag x25 e ne sono uscito con 30 in più mi sono beccato un bonus di 12 su ricarica... -
@bonoip78 appena vinci ti segano e ti arriva la mail che non arriveranno più promo a prescindere ma mb fidati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet