[28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis
-
@omar Lil Lady non mi funziona....boh...
-
@KCG4 Ho scritto cosa ho fatto, volevo capire dove ho sbagliato.
-
@Gualtiero965 io provo a farti capire, ma se non mi rispondi mi diventa difficile, oltre che lungo. Ti ho chiesto: dopo aver fatto quei 20 giri gratis, sei uscito dalla slot oppure hai continuato a fare spin? Perché tu dici "l'ho scritto cosa ho fatto", ma da quello che hai commentato qui non c'è traccia, e quindi dovevo per forza chiedertelo:
@Gualtiero965 ha detto in [28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis:
cosa ho sbagliato? io sono entrato nella slot con 1 euro, ho vinto 0,70 cent circa con i 20 giri gratis. Finiti i 20 giri avevo saldo reale 1 e saldo bonus 0,70. Ho fatto ancora un giro, cioè 0,10 cent, e il saldo bonus è scomparso dalla slot e l'euro di saldo reale è diventato 0,90
Quindi, nuovamente: dopo che hai finito i 20 giri gratuiti, sei uscito dalla slot?
-
@Prometeo allora, io ho fatto così .
Sono entrato con un euro, ho vinto 0,70 cent. Ho fatto ancora un giro da dieci cent (dopo finito i giri gratis). poi ho chiuso.
nella cronologia mi diceva che avevo ancora 70 cent. quindi antro con 1 euro gioco un paio di giri che perdo, esco e vedo che ho ancora circa 50 cent di bonus , sono entrato e uscito per essere sicuro che andasse giù il bonus , finiti i giri , che ho sempre perso o quasi, esco e il bonus non c'era più e neanche l'euro iniziale che avevo messo. Io ho fatto i 20 giri gratis più circa 7 giri ( a 0,10) dopo che avevo preso di bonus. quindi non capisco perchè ho perso sia l'euro che quelli del bonus. -
+12.07e. Consiglio la slot Gladiator road to rome, stavo quasi per vincere il jackpot azzzzzzzz (8 su 9 elmi!)
-
@Locoric secondo me non ce né una che paga e l'altra no, è proprio solo questione di bdc e basta
-
Questo post è eliminato! -
Peccato sarebbe stata la mia prima ricorrente...ma non mi conviene depositare 10 euro....
-
sono ogni giorno 20 giri, o la promo è sfruttabile nell'arco dei tre giorni?
-
@filtr0s La promo è sfruttabile in questi tre giorni ma son solo 20 giri totali
-
@deniell gracias
-
@Seby159 Potrebbe convenire, considera che male che vada perdi 50 centesimi per pulire i 10 euro di bonus, ma potresti anche avere un guadagno. Valuta tu se vuoi rischiare
-
@KCG4 Scusa , mi sembrava una domanda retorica. L'ho scritto nel primo post. Cmq quando è uscito il popup ho fatto ancora un giro, poi ho chiuso.
-
-
@Pepponebr i giri gratis devi completarli tutti. La tattica entra ed esci si fa per il rigioco del bonus
-
me ne esco con un bel +10.64 :)...
ma si può fare una volta sola oppure tre giorni ? -
@deniell vinti 7 centesimi...mi sa che era meglio che non la facevo
-
@Gualtiero965 no no, era una domanda seria, proprio per avere un quadro più ampio della tua situazione. Il problema è che c'è un po' di approssimazione nel tuo resoconto, parli di "un paio di giri", dici "ho sempre perso o quasi", quindi è difficile dirti con precisione cosa e dove hai sbagliato. Da quello che dici potrebbe anche essere che tu debba solo aspettare che la slot ti restituisca l'euro, a volte sono lenti e bisogna attendere più del dovuto. Per il resto hai fatto sicuramente l'errore di spinnare ancora una volta dopo aver finito i giri gratuiti, senza essere prima uscito dalla slot, per il resto fidati che se avessi seguito alla lettera la guida non avresti perso nulla.
-
@bonoip78 ha detto in [28 - 30 Novembre] Better • 20 giri gratis:
me ne esco con un bel +10.64 :)...
ma si può fare una volta sola oppure tre giorni ?Secondo me, se provi a leggere appena appena qualche messaggio del thread, qualcuno che l'ha già chiesto e a cui è già stata data risposta lo trovi facilmente
-
@KCG4 ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet