Comunicazione Importante - Sky Bet si unisce a Stars Group
-
@PEDROJUVE ma the stars group lo sa che in molti sono iscritti ma in pochi riescono a scommettere su Skybet..?
-
e poi ci sono io con la scommessa aperta sul vincitore girone fatta a settembre nell'ambito contropunta promo planetwin. 400 euro in ballo mm...
L'importante è che fino al 12 stia aperto e che mi paghino se il Napoli arriva primo ahah -
Scusate, io ho 0,75 centesimi sul conto.non voglio fare il taccagno ma di certo non voglio lasciarli a loro. Il problema è che mi permette di ritirare minimo 5 euro. Qualche consiglio su come risolvere?
-
@DavidOz chiudi il conto, (inoltre ti fa ritirare solo cifre intere)
-
@AsterAsterix vorrei evitare di chiuderlo... Me li gioco alle slot mi sa
-
@DavidOz e se vincessi?
-
@DavidOz se questi 75 centesimi sono prelevabili, ricarica 10€ e giocali in sure su una quota bassissima, se l'Iddio t'assiste vinci su skybet e prelevi tutto.
-
@speramobbene grazie, non ci avevo pensato.
@AsterAsterix non accadrà -
@speramobbene si possono prelevare solo cifre tonde per cui la dire va calibrata bene
-
@AsterAsterix dici davvero ?? ho provato a fare una simulazione e mi dava l'ok. Ho una scommessa in corso che si referta giovedí sera. Se la vinco su skybet vi faró sapere.
-
@speramobbene i prelievi sono solo tondi ne sono certo, prova ad andare nella sezione di prelievo e noterai che “,00” è bloccato
-
-
@speramobbene io ce l’ho bloccato dopo mando una foto, ma perché?
-
@AsterAsterix prova a cancellare cache e cookie
Semicit. -
@speramobbene ti stavo appunto scrivendo che in chat mi hanno detto proprio questo
-
@AsterAsterix perché tutti i book hanno scimmie alle chat ??
-
@speramobbene perché lo pagano poco secondo me
-
E' nostro diritto avere i soldi se abbiamo qualcosa sul conto, è un book del razzo ed ero anche limitato, credo di non avere nulla
limitato dopo la prima settimana di benvenuto
Bella melma
mi spiace solo non siano falliti
-
@brick17 per esempio le maggiorate non posso più giocarle
-
@tsunamimario mi sa che hai sbagliato a taggare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet