Sospensione Account GiocoDigitale
-
@Marekele10 esatto anche io mi sono informato e non posso tenersi i miei soldi, il problema è che vorrei sapere anche quando mi ridanno l'importo essendo che al 100% non mi accorgerei della transazione sul mio Paypal perché ne faccio veramente tante ogni giorno. Inoltre, non sono neanche sicuro sia possibile riaverli su Paypal dato che seguendo altre discussioni dovrebbero ridarmeli tramite bonifico domiciliato ma non hanno i miei dati
-
@Alby786 ho letto sul loro sito che il servizio telefonico è sospeso purtroppo
-
@RikiNinja in teoria dovrebbero contattarti via email o telefono per richiedere probabilmente un iban sul quale effettuare il bonifico, ma stiamo sempre parlando di un book con un'assistenza ridicola, magari puoi provare a sentire direttamente AAMS oppure in qualche vecchia discussione lessi di un utente che aveva contattato un'ente che tutelava i diritti dei consumatori e che aveva vinto questa "battaglia" (non ricordo il book)
-
@Marekele10 Quell'ente probabilmente è altroconsumo.
-
@eXpansiiVe si potrebbe ma con una ricerca su internet ne escono vari
-
@RikiNinja non so se vuoi rispondere ma se posso permettermi sai per quale motivo ti hanno sospeso il conto?
-
@loopsa o multiaccount o giocare alla roulette live importi medio/alti
-
@loopsa certo, ho fatto veramente una grande stupidata con il mio coinquilino. In pratica per tirare fuori i soldi ci è venuta la malata idea di usare il metodo della roulette entrambi su Giocodigitale (noi usiamo sempre connessioni diverse tramite hotspot del cellulare). Si vede che per qualche motivo sia io che lui per dimenticanza ci siamo collegati una volta dalla rete di casa e quindi incrociando i dati due giorni dopo questa stupidata ci siamo beccati una bella sospensione entrambi. Addirittura al mio coinquilino hanno chiuso anche bwin mentre il mio era già chiuso. Tra l'altro lui aveva credito su bwin e dopo un paio di settimane è stato contattato dal servizio clienti e gli hanno fatto un bonifico con il saldo ancora presente su bwin mentr su giocodigitale, al contrario mio, era riuscito a prelevare. È per quello che sono un attimo preoccupato.
Edit: abbiamo usato il metodo della roulette per ripulire i depositi dei soliti giri gratis su starbust perché avevamo le scommesse limitate come la maggior parte dei ninja
-
@alles1997 Dal contratto di GiocoDigitale, Articolo 14:
"Il Concessionario su propria iniziativa, ovvero su espressa richiesta di AAMS o dell’autorità giudiziaria può, in ogni momento, comunicando la motivazione al Cliente, sospendere l’esecuzione del contratto per non più di centottanta giorni consecutivi quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza, la sicurezza, il regolare andamento del servizio e della sua gestione, nonché a causa di forza maggiore." -
@RikiNinja caspita mi spiace..ma comunque perdere bwin e gd è solo una questione di tempo..prima o poi almeno da uno dei 2 si viene limitati..spero solo vi rimandino i soldi in fretta
-
@eXpansiiVe quindi?
-
@alles1997 In realtà ho sbagliato tag
-
@loopsa sisi ma infatti, non mi interessava molto avere quei due bookmakers tanto utilizzavo giocodigitale solo per la promo dei giri gratis. In pratica adesso non uso più book dalla limitazione facile dato che da un paio di mesi sono sia Vip su Sisal e Master su Eurobet
-
@loopsa un conto è essere limitato ed un altro è essere radiati
-
@RikiNinja vip su sisal...un sogno..prima o poi mi ci devo mettere..quanti migliaia di euro hai dovuto muoverci per diventarlo?
-
@AsterAsterix beh chiaro..ma tanto se sei limitato a puntate da 2 euro puoi usare il book solo per i giri gratis..non un granché
-
@loopsa si sì giusto per non avere la rogna di dover chiamare il padreterno per riavere i soldi, io non sono stato ancora limitato o almeno penso
-
@loopsa a dir la verità ci sono entrato ancora a gennaio di quest'anno quando c'erano pochisimi ninja. Diciamo che ho svariato facendo molte delle loro promozioni, anche in perdita, tipo sui quick games, roueltte ecc, qualche migliaio sulle scommesse sportive ma per fortuna l'upgrade è arrivato praticamente subito (forse 10 giorni di gioco pesante). Infatti, per entrarci ho perso circa 50 euro ma né valsa la pena.
-
@RikiNinja ottimo..quando finirò le benvenuto mi ci metterò sotto..
-
@loopsa guarda anche a me mancano molte benvenuto, a livello di guadagno è meglio puntare subito sul Vip a parere mio soprattutto se si ha una buona liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet