CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS
-
@carl2112 perdonami ho letto veloce perché sono a lavoro, comunque si la vincita max di 70 è sulla potenziata
-
@carl2112 in realtà credo sia a discrezione dei quotisti in fase di accettazione se permetterti di vincere di più.
questo è il punto dei T&C che ci interessa:
6. La puntata massima per il profit boost è di 10 EUR (puntate per somme superiori non verranno accettate). L’importo massimo della vincita potenziata è pari a 70 EUR. Vincite addizionali verranno accreditate immediatamente sul conto di gioco al risolversi della scommessa. -
Dalla potenziale 200 quando si riesce a guadagnare, solo pert vedere se ho fatto bene i conti.
-
@nelloronni intorno ai 10-14 euro circa
-
@nelloronni Ne ho fatte due circa due settimane fa, una +26 e una +24
-
Per la potenziata come si fa a scegliere la partita migliore?
-
@nelloronni ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
Per la potenziata come si fa a scegliere la partita migliore?
leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8735/starvegas-prima-scommessa-potenziata-200/40
-
@limitless ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@raxxrusso dovresti trovarne una da 10€ del 200%
scusa se ti rispondo solo ora, ma non figura da nessuna parte.. devo prima versare ?
-
@raxxrusso
dovresti entrare li e ti dovrebbe comparire la potenziata se non ce l'hai non saprei dirti.. per usarla ti dovrebbe venire fuori una cosa del genere come quelle di unibet -
Ah non mi compariva.. ora ho riaggiornato e va
-
@limitless Una domanda, la mia bet potenziata scade il 29, se io scommetto adesso per un match che si svolge il 30 che succede?
-
@eXpansiiVe sinceramente non saprei.. non dovresti aver problemi.. ma comunque se è la tua prima scommessa potenziata anche se scade te la rinnovano per il mese dopo.. almeno a me è andata così..
-
@limitless Quindi provo a farla?
-
@eXpansiiVe io la piazzerei lo stesso
-
a una benvenuto sfruttabile starvegas?
-
no leggi sopra @AlessioT
-
È attivo di default per tutti i registrati giusto?
-
@Jackal esatto
-
La potenziata si puo giocare con saldo bonus? Perche ho un dubbio... ho versato 10€ e mi hanno accreditato 30€ per via del bonus... ho piazzato la potenziata ma non so ora se è stata piazzata con saldo reale o bonus... aiutoooo
-
@cignolo1988 vai su i miei bonus e vedrai..comunque prende il saldo reale..il bonus lo puoi giocare solo al casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet