CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS
-
@nelloronni ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
Per la potenziata come si fa a scegliere la partita migliore?
leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8735/starvegas-prima-scommessa-potenziata-200/40
-
@limitless ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@raxxrusso dovresti trovarne una da 10€ del 200%
scusa se ti rispondo solo ora, ma non figura da nessuna parte.. devo prima versare ?
-
@raxxrusso
dovresti entrare li e ti dovrebbe comparire la potenziata se non ce l'hai non saprei dirti.. per usarla ti dovrebbe venire fuori una cosa del genere come quelle di unibet -
Ah non mi compariva.. ora ho riaggiornato e va
-
@limitless Una domanda, la mia bet potenziata scade il 29, se io scommetto adesso per un match che si svolge il 30 che succede?
-
@eXpansiiVe sinceramente non saprei.. non dovresti aver problemi.. ma comunque se è la tua prima scommessa potenziata anche se scade te la rinnovano per il mese dopo.. almeno a me è andata così..
-
@limitless Quindi provo a farla?
-
@eXpansiiVe io la piazzerei lo stesso
-
a una benvenuto sfruttabile starvegas?
-
no leggi sopra @AlessioT
-
È attivo di default per tutti i registrati giusto?
-
@Jackal esatto
-
La potenziata si puo giocare con saldo bonus? Perche ho un dubbio... ho versato 10€ e mi hanno accreditato 30€ per via del bonus... ho piazzato la potenziata ma non so ora se è stata piazzata con saldo reale o bonus... aiutoooo
-
@cignolo1988 vai su i miei bonus e vedrai..comunque prende il saldo reale..il bonus lo puoi giocare solo al casinò
-
@steka ok grazie
-
@Mr-Blonde ha detto in CALENDARIO NATALIZIO STARVEGAS:
@Shaggy-UI sono esclusive
se mi registro oggi avro' qualche esclusiva potenziata? almeno una sicura?
Dite meglio registrarsi il 1 dicembre o oggi? cambia qualcosa? -
@Manuelino come ho scritto sopra la potenziata del 200% c'è l'hanno tutti ed è l'unica promo sfruttabile come benvenuto di starvegas..e sempre, come ho scritto sopra, c'è linkata la discussione nel quale se ne parla..questa discussione è dedicata al calendario natalizio
-
qualcuno rinomini questa discussione "benvenuto di Starvegas"
-
@Icardi9 chiedevo se cera un bonus benvenuto perche io ancora non sono iscritto a starvegas
-
@AlessioT io mi sono iscritto oggi e ho giocato la potenziata rinunciando alle benvenuto. Ho depositato 10 euro il max per la potenziata. Loro mi hanno dato in automatico un bonus di 10 euro ma sono andato su bonus e ho fatto rinuncia e ho piazzato la potenziata. +12.40
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet