PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Appena adesso 12 euro. Grande vincita. Questa è una tripla da metacampo!!
-
@Cobra-Kai non di carmelo ovviamente
-
@Matbet6969 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Cobra-Kai non di carmelo ovviamente
Se sua moglie quando è nella vasca da bagno gli chiede di lanciarle la saponetta fa fatica a centrarla. Roba che la manda nel giardino dei vicini x come sta messo...
-
@Cobra-Kai , più scandaloso dei liberi di Joakim Noah
-
Raga parlatene nel Bar dello Sport
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Raga parlatene nel Bar dello Sport
Hai ragione. Scusate
mannaggia a quella schifosa di starburst.
75 punti su 300 e mi rimangono solo 20 euro bonus mannaggia a lei e a quell'altra meretrice di jumanji -
Termino oggi la mia WELCOME2, purtroppo senza completare il wagering
Sono resistito fino a 310 punti su 600, ma, ahimè, ho dovuto cedere alle leggi della statistica
Tuttavia sono molto soddisfatto perché tra bauli, spin of the day, missioni casinò e tornei poker porto a casa comunque un'ottima cifra: +239,25€ :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Durante il fine settimana inizierò molto probabilmente anche la WELCOME3
Doveroso ringraziamento al mitico @pixeLbruciato -
è stato bello finchè è durato.....180 euro a 200 punti.....270 punti soldi finiti che rosik sono stato sui 100-150 tutta la promo e proprio alla fine ç_ç
-
@MarcoRubino se il Karma esiste, domani faccio 6 al superenalotto
-
Ma dopo i soldi che ho depositato per avere i bonus, che vincoli hanno?
-
@ZETAPUNTOIBRA Me lo fai un prestito? Il giusto per depositare per il welcome2 e 3.
Così provo anche io, se ci guadagno qualcosa il 50% è tuoEdit:Sono serio sul prestito, mettiamoci in contatto in qualche modo
-
@pierpa339 nessuno, basta giocarli per renderli prelevabili
-
Finalmente terminata la welcome2 ! Finisco con un fantastico +325,82 a cui aggiungere 31€ incassati grazie ai bauli e con ancora 20€ di bonus casinò da giocare.
Ho giocato fino ai 470/480 punti su Starburst(spin 0,50€),quando poi da 500€ sono sceso fino a 300€ non mi sono lasciato prendere dallo sconforto come per la welcome1 e mi sono trasferito su White King(spin 0,40€) che mi ha portato alla fine con grande dignità
Ovviamente una menzione speciale va a @pixeLbruciato perchè senza di lui questa promo non me la sarei cagata manco di striscio e visto che l'altro giorno si lamentava per le troppe proposte di cene offerte magari cercherò di compensare offrendogli un mese di palestra !
-
@pixeLbruciato Mi aggiungo alla schiera dei pochi fortunati ad aver completato la soglia 300 una ssculata a Starbust da 175 .. he mi ha portato a 250 euro ..Mi sono mantenuto sulla soglia dei 220 200 stabile. Slot usate Starbust 80% white king 20% : +185 ... 3 bauli da aprire ! Ps ma conviene conservarli ?? O aprire ..??
-
@speramobbene a quindi da questa promozione potrei anche andare in perdita?
-
@pierpa339 si, ma con bassissime possibiltá secondo me. Tutto dipende dai rating che trovi
-
@pierpa339 in perdita non ci vai perchè comunque con i bauli qualcosa di buono viene fuori.Io per esempio con la welcome1 non sono riuscito a completare il wagering ma ho comunque fatto quasi 20€ di bauli
-
Cioè dai rating che trovi?
-
@matty22 a okok grazie millee
-
Voi se l'avete finita quanto vi ha fruttato in conclusione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet