PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa se hai ricevuto 0,5€ di bonus generico(icona delle banconote) è stato messo direttamente nel saldo e puoi usarlo per scommettere
-
@Chomp96 si esattamente quello. ah ottimo, grazie
-
Ne esco con +136,46 e + 12,90 tra bauli e missioni, ho alternato Starburst a whiteking (ultimi 60 punti solo con questa).. alla grande direi, ringrazio pixel e tutti quelli che hanno contribuito alla stesura della guida
-
Ragazzi ma il giro veloce c'è su starburst? Non lo trovo...
-
@MarcoRubino sempre
-
Vorrei iniziare a fare questa offerta, ma non essendo per nulla esperto di slot c'è una cosa, forse banale, che però ancora non ho capito. Come faccio a tener traccia degli euro che gioco se normalmente sotto ogni slot vi è il saldo che però si rimpingua dopo ogni vincita? Grazie
-
@albeit ogni volta che entri in una slot il menù ti dice quanto saldo bonus hai, entri solo con quello così è più facile tenere traccia dei movimenti
-
Casse in più non fanno mai male
-
@scurenza grazie per la risposta, ma, ad esempio, se faccio gli spin ottengo varie vincite piccole vincite che vanno a sommarsi al mio saldo. dopo 10 min di spin potrei essere ancora con il mio saldo intatto, però in realtà io dei soldi li ho giocati. Come faccio a tenere traccia di ciò? non so se sono stato chiaro
-
@enimo curiosità: che valore di spin hai giocato?
-
@albeit nella slot devi entrare solo con il saldo bonus, non devi giocare soldi reali. Se completi il wagering il guadagno è tutto ciò con cui riesci ad uscire dalla slot.
-
@cogitoergorum inizialmente mi sono mantenuto sui 0,20 solo con Starburst, raramente 0,50 e mai 1 euro.
Ho alternato, a metà punti, White King a Starburst 0,10 massimo 0,40. -
@bomberninja9293 ok, ma come faccio a sapere se ho raggiunto il numero di euro da puntare per quella slot per poter uscire?
-
@olongo eccola!
-
@albeit vai su account - bonus lo trovi lì
-
@loopsa grazie!
-
chi mi sa spiegare cos si fa qui ,se complet la missione poi cose ce un sorteggio alle 11:00 di domani
-
Uscito con 60€ dalla Welcome 1. Slot: Starbust mixando importi spin ogni 1k di spin !! @pixeLbruciato
-
@pixeLbruciato segnalo che da domani inizia questa promo
https://www.pokerstars.it/poker/promotions/christmas-calendar/
trattandosi di una promo a soldi veri se ci si tiene il deposito da scommettere da domani ogni Baule Star Rewards vinto te ne danno uno del Calendar.
-
@carl2112 ma tu la trovi di già sulle missioni?io ancora nulla...se mi fanno lo sgarro è la volta buona che prosciugo il conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet