PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Questo post è eliminato! -
@Shin si, a me ha funzionato con la Welcome 2, attivata due volte, sia col deposito che dalla chat
-
@Shin però vabbè a me è un caso particolare, dalla chat addirittura ottenni il bonus senza neanche depositare
-
@Shin all 'inizio no, provai quindi a fare la stessa cosa con la Welcome 3 per sfruttarla due volte, quindi contattai la chat e mi dissero che non potevo perché avevo già ricevuto 3 Welcome, tuttavia provo a depositare col codice Welcome 3 e ottengo comunque il bonus
-
@PACIODAVIDE cioè all'inizio no?quindi poi l'hanno stornato?ahahha assurdo,quante welcome hai fatto?
-
@Shin nono mi hanno stornato solo la seconda Welcome 3, quindi in totale sarebbero state 5 se non me l'avessero stornata, comunque quindi in totale ho fatto 4 Welcome, infatti se vedi nella classifica della Welcome 2 compaio 2 volte
-
@Shin no perché non mi compariva proprio lo spazio per inserire il codice della Welcome 1
-
@PACIODAVIDE no dico dopo che te l'hanno accreditato
-
@Shin provai ma mi diceva che il codice era stato già utilizzato, il bug mi funzionó solo per la Welcome 2
-
@Shin ti ripeto, a me ha funzionato solo per la Welcome 2 questa cosa, non so adesso se può funzionare nuovamente, pensa che presi un operatore un po' ingenuo, mi diede il bonus senza accertarsi che io avessi depositato realmente
-
@Shin nono sei sempre tu a decidere se depositare col codice o meno, nel caso in cui non è valido, esce una schermata che ti avvisa
-
@PACIODAVIDE capito quindi fondamentalmente non prende il deposito con un codice non valido
-
@Shin esatto
-
Secondo tentativo a vuoto...
Prima volta provato a chiedere in chat se potevo usufruire ma nada, seconda volta provato a depositare 100 e far attivare a posteriori la promo ma niente
Dite che posso provare un terzo tentativo?
-
non riesco a capire come in molti siano riusciti a trarre profitto da questa promozione, per esempio nella welcome 2 si devono fare 600 punti a 8€ per punto che sono, 4800€, 4800 che diviso 0.20 (uno spin) sono 24.000 spin... nei miei tentativi perdo in media 15/20 € ogni 1000 spin.
Quindi chiedo a chi ha vinto se ha usato particolari strategie, tipo puntare grosso all'inizio per fare una grande vincita e poi "wagerare" i 600 con spin minimi, o qualcos'altro.. mi sembra davvero impossibile altrimenti
-
@jackfish nessuna strategia, solo tanta fortuna
Conta che quelli che hanno completato il wagering sono circa una settantina di ninja
Ma quelli che hanno provato e non ci sono riusciti sono sicuramente molti di piùSe ti può interessare, con Starburst io ho fatto spin da 0,50€ per la maggior parte
Quando calavo, abbassavo gli spin a 0,1€ oppure a 0,2€
Quando salivo tanto, aumentavo gli spin a 1€ o talvolta anche a 2€
Con Halloween Fortune invece tenevo spin da 0,2€ o 0,4€
Con White King, spin da 0,40€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet