PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@loopsa Mi si blocca sulla schermata del dado con un bel 0% al centro e poi mi dice di riprovare, ho contattato il buon vecchio pablo
-
@raxxrusso esatto. Tu in quella schermata clicca in alto a sinistra sulla barra dell’indirizzo (dove c’e Http per capirci). Li’ dovresti poter cliccare su “consenti”. Purtroppo sono da mobile ora e nn posso farti uno screen
-
Mi porta solo la voce che dice che la connessione è protetta..
-
@raxxrusso stasera vedo di farti uno screen se nn risolvi prima
-
@loopsa Pablo mi ha detto di cancellare la cache del browser e riprovare dopo 40 minuti.. vediamo un po, in qualunque caso ti ringrazio
-
@5dtardi scusami se ti rispondo solo ora….cmq ogni welcome è a sé...quando e se ne finisci una l'altra la devi cominciare da capo….nuovo versamento e nuovo wag….non puoi prelevare fino al completamento delle missioni….cmq è tutto spiegato benissimo all'inizio del post...buona fortuna...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ma non si può prelevare neppure prima del primo versamento?
-
@HenriCT Fosse successa una cosa del genere a me... con l'ultima BDC su whiteking dai 5 giri gratis ho fatto 180€... che comunque a poco è servito dato che finisco la welcome2 a 521/600 punti...
-
@jacker00 Prima del primo versamento puoi prelevare tranquillamente, poichè è dal primo versamento che si attiva la promo.
-
@jacker00 No, se lo fai non ci sarà più lo spazio per inserire il codice
Quando provi a prelevare infatti ti avverte che hai dei bonus disponibile e che prelevando ne perdi diritto, anzi devi proprio spuntare una casella col consenso altrimenti non ti fa prelevareEDIT: Forse sbaglio, controlla se ti dice qualcosa quando provi a prelevare, forse è come dice @julieniovi00
-
Esatto, mi dice: 'Hai diritto a uno o più bonus.
Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi.' -
@julieniovi00 e vabbe hai davanti tutta la welcome3 per approfittarne, io l'ho scoperta quando ormai sono giunto a 80€ rimasti della welcome3.. L'avessi saputo sin dall'inizio avrei guadagnato molto di più soprattutto dalla welcome2
-
@jacker00 Sapresti dire quali bonus hai in elenco? Dovrebbe essere come ho detto...
-
In elenco ho questo bonus, perciò tutto regolare, peccato aver 200euro sul conto
-
@jacker00 @Evaldezio Io ricordo che una settimana prima di attivare la welcome1 prelevai tranquillamente, non mi usciva nemmeno il banner con scritto "Hai diritto ad uno o più bonus bla bla bla". Teoricamente la promo si attiva dopo il primo versamento con codice WELCOME1, prima di tale versamento si può prelevare quando si vuole poichè il bonus non è ancora attivo. Poi non so sinceramente, il mio caso può anche essere stato un bug a mia fortuna
EDIT: Ah vabbè se c'è già in elenco il bonus allora sì, è tutto regolare, se prelevi lo perderai.... Potresti provare a punta-bancare i 200€ a quota alta e sperare di perderli su betstars. Io ho fatto così per passare dalla welcome1 alla welcome2.
-
Si ma non capisco perchè non ho mai depositato con il codice, ho solo guardato il link in cima a questa pagina
-
Ma io ho un dubbio, partendo con 100 sulla slot, come faccio a giocarne 2400? Non è quasi impossibile? Cioè giocando i primi 100 ipotizziamo me ne siano ritornati 90, poi 80, poi 70, poi 60, fino a 10. Se va tutto bene si riescono a giocare 400/500 euro no?
-
@julieniovi00 Sicuro che prima del prelievo non ti fosse arrivata la mail?
Fatto sta che @jacker00 non può prelevare se vuole fare la promo, come ti è stato suggerito se ne hai bisogno provare un punta-banca per spostarli, anche se forse ci perderai un pochino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet