PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi io ho circa 80 euro prelevabili, volevo toglierli dal conto per poi depositare i 100 euro, ma nella sezione preleva mi dice
"Hai diritto a uno o più bonus.Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi."
e sotto mi indica proprio questo bonus.Non ho mai sfruttato questa promo ma spesso ho caricato e depositato per promo sport o anche solo per contropuntare, e quando prelevavo non ho fatto caso se ci fosse o meno questa dicitura, secondo voi per sicurezza conviene che non prelevi?
-
@Shin si la vedo, ma tanto inizia domani
-
@albeit una volta entrato nella slot, in basso a sinistra c'è un piccolo diamante. Se lo clicchi ti dirà quanti punti totalizzi e quanti te ne mancano per completare il wagering
-
@giovy E' un torneo su pokerstars dove però il pc gioca in automatico, tu non devi fare nulla. Sei già iscritto, se avrai una vincità ti sarà comunicato tramite mail
-
@giovy shakeraaa
-
@Matbet6969 400€ per la welcome 2 e altri 400€ per la welcome 3
-
@Riccardo92 è scritto nel post d'apertura della discussione
-
@cinghialeansioso eh beh ma bisogna movimentare con criterio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@carl2112 sì conviene non prelevare
-
@scurenza ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@giovy E' un torneo su pokerstars dove però il pc gioca in automatico, tu non devi fare nulla. Sei già iscritto, se avrai una vincità ti sarà comunicato tramite mail
azz mi piace sta cosa spoeriamo di vincere il premio massimo ,cosi organizzo una grande festa e venite tutti gratis ad ubriacarvi a spese mie (cioe di betstar) pe pe pe pe pepeeeeee sanzuelaaaa ,sanzuelaaa A E I O U YPZLONNNN
ve piace l'idea??
-
Ragazzi James lo si ama, me lo ha accreditato manualmente, ora vediamo cosa riuscirò a tirare fuori dopo il wagering
-
@giovy meglio reinvestirli nel matched betting, se devo essere sincero ahah
-
@MarcoRubino ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@giovy meglio reinvestirli nel matched betting, se devo essere sincero ahah
EHHHHHHHHHHHHHHHH che investiamo sempre ci si deve divertire (anche) spumante e donne con la palaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@MarcoRubino a dire il vero io ho solo fatto puntate live sul basket..niente sport strani e solo partite top..e il 90 x 100 delle volte ho perso li..loro mi dicono che non sono limitato e che mi arriveranno una marea di promo ma in realtà da un mese non mi arrivano più nemmeno quelle standard x tutti…
comunque il welcome bonus non me lo vogliono dare… un'operatrice mi ha detto che è solo sul primo deposito (falso).. mentre loro mi han detto che ho giocato la bellezza di 20 centesimi sulla roulette e quindi non sono abilitato.. 20 centesimi eh
-
@Roberto75 a me han detto no perché avevo giocato 20 centesimi (xxxxxx) sulla roulette.. e un altro giorno sarei entrato con 3 euro per uscirne subito… e a me questa non quadra perché quel giorno li non ero a casa e di sicuro non ho giocato alla roulette.. e vivo solo
-
@Ninjandrea ma te avevi già giocato prima sul casinò?
-
Vi racconto la mia:
WELCOME1
Starburst
Puntate sempre e solo da 0.50€
6 ore piene con giri automatici da 1000
+171,10€ -
@cinghialeansioso Si, l'ultima volta a marzo dell'anno scorso, sapeva che non ero idoneo ma ha detto che "questa volta faremo un'eccezione per te" e me lo hanno accreditato manualmente dopo che ho depositato mentre ero in linea con lui
-
@ZETAPUNTOIBRA hai impostato i giri automatici?
-
@Matbet6969 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet