PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@HenriCT Ho letto il tuo post, ma purtroppo ho fatto fino alla welcome2 e poi prelevato, a tal proposito qualcuno ha provato a chiedere in chat se si può comunque proseguire?
-
Questo post è eliminato! -
@HenriCT Ok, capito, grazie
Se vuoi cancella pure il messaggio, stiamo dando parecchi indizi -
@HenriCT starò tutto il giorno col pc in mano aspettando la tua risposta, dimmi il metodo, perfavore. dammi 15 sec dopo che l'hai postata e poi elimina..è tutto quello che mi basta. Grazie da un ninja squattrinato.
-
@Evaldezio ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@HenriCT Ho letto il tuo post, ma purtroppo ho fatto fino alla welcome2 e poi prelevato (a tal proposito qualcuno ha provato a chiedere in chat se si può comunque proseguire?)
Mi sapresti dire se funziona anche non al momento giusto?
Teoricamente non si potrebbe proseguire, quindi chiedendo in chat la risposta sarebbe no, certo... c'è gente che è riuscita ad ottenere il bonus pur avendo giocato al casinò, magari potrebbero chiudere un occhio. Io più che altro, avendo finito la welcome2, vorrei iniziare la 3 e vorrei chiedere se una volta depositato per la welcome3 si può prelevare, anche prima di terminare il bonus, perchè ho già i 400€ della welcome2, vorrei evitare di arrivare ad avere 800€.
-
@Evaldezio accetto chiunque sappia @StevoTo @MarcoRubino
-
@webow Guarda che non si trattava di un metodo per avere i milioni, ed anzi, era anche sconveniente ai fini di completare il wagering e quindi di guadagnare dalla promo. E' un bug, e come ben risaputo (tranne nel caso di GD ) i bug se scoperti da troppe persone persone portano il book a prendere decisioni anche drastiche come limitazioni/rimozioni di promo/storno di bonus.... In molti stanno guadagnando da questa promo e tutti vorremmo che la cosa resti così il più tempo possibile, dunque meglio evitare queste questioni. Punto.
-
@julieniovi00 Purtroppo prelevare mentre hai saldo bonus è controproducente, il sistema non chiedi nemmeno mezzo occhio e ti toglie il bonus che ti rimane
-
@webow
@julieniovi00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@webow Guarda che non si trattava di un metodo per avere i milioni, ed anzi, era anche sconveniente ai fini di completare il wagering e quindi di guadagnare dalla promo. E' un bug, e come ben risaputo (tranne nel caso di GD ) i bug se scoperti da troppe persone persone portano il book a prendere decisioni anche drastiche come limitazioni/rimozioni di promo/storno di bonus.... In molti stanno guadagnando da questa promo meglio evitare queste questioni. Punto.
Concordo in pieno.
-
@Evaldezio Sì purtroppo è così, ripeto l'unica cosa possibile sarebbe chiedere in chat e sperare che chiudano un occhio, in ogni caso, è giusto rispettare i termini del book, qua già ci stanno regalando un bel po' di soldini meglio non farli arrabbiare
-
@julieniovi00 Comunque io non ci ho cavato molto dalla promo in sé, anzi...
-
@Evaldezio @julieniovi00 no ovvio che i milioni NO. però qualche cosina magari.. vabbè....
-
@julieniovi00 puoi anche depositare meno di 400€, tanto ti aumenta solo il cap. Perchè se versi 200€ puoi prelevare a 300punti se versi 400€ puoi prelevare a 600punti...quindi meglio 200€. Consiglio mio fatto e provato
-
non ho capito una cosa, depositando 400 per la WELCOME 2 i punti da fare si raddoppiano? Invece se deposito 200 e ricevo solo 100 euro di bonus i punti sono 300 come la welcome1?
-
@NinjaMaseo Esatto, sono 3 punti per ogni € bonus
-
I bonus che escono dal baule dove sono? Nella voce "Bonus" vedo solo quello relativo al deposito.
Il T-Money cos'é? -
@jacker00 Beh stai supponendo che non vinci mai più di quanto punti, il che è sbagliato.
Dopo 1000 giri posso essere a 80 euro come a 200, lì è tutta fortuna.@CacNinja mi fa tanto piacere bell!
GG anche per @zin365 e @Piccina21@VitaeTO89 continua a sculare come al solito, prestamene un po ahha
-
@HenriCT ma quindi mi son persa la rivelazione anche stavolta? #mainagioia santiddio
-
@Bamby sono soldi che puoi giocare in tornei di poker i T-money.
Dipende dal bonus, se erano € bonus sono già nel tuo saldo disponibile -
@loopsa siamo in due !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet