PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@julieniovi00 Comunque io non ci ho cavato molto dalla promo in sé, anzi...
-
@Evaldezio @julieniovi00 no ovvio che i milioni NO. però qualche cosina magari.. vabbè....
-
@julieniovi00 puoi anche depositare meno di 400€, tanto ti aumenta solo il cap. Perchè se versi 200€ puoi prelevare a 300punti se versi 400€ puoi prelevare a 600punti...quindi meglio 200€. Consiglio mio fatto e provato
-
non ho capito una cosa, depositando 400 per la WELCOME 2 i punti da fare si raddoppiano? Invece se deposito 200 e ricevo solo 100 euro di bonus i punti sono 300 come la welcome1?
-
@NinjaMaseo Esatto, sono 3 punti per ogni € bonus
-
I bonus che escono dal baule dove sono? Nella voce "Bonus" vedo solo quello relativo al deposito.
Il T-Money cos'é? -
@jacker00 Beh stai supponendo che non vinci mai più di quanto punti, il che è sbagliato.
Dopo 1000 giri posso essere a 80 euro come a 200, lì è tutta fortuna.@CacNinja mi fa tanto piacere bell!
GG anche per @zin365 e @Piccina21@VitaeTO89 continua a sculare come al solito, prestamene un po ahha
-
@HenriCT ma quindi mi son persa la rivelazione anche stavolta? #mainagioia santiddio
-
@Bamby sono soldi che puoi giocare in tornei di poker i T-money.
Dipende dal bonus, se erano € bonus sono già nel tuo saldo disponibile -
@loopsa siamo in due !!
-
@loopsa io ti avevo risposto, ho tenuto la risposta per una ventina di minuti
-
@HenriCT eh sorry ero fuori casa..se vuoi ripostarla e cancellare son qua!!
-
@loopsa scusami davvero, ma non posso Comunque mi sembrava che tu l'avevi capito, le tue domande erano mezze retoriche, sforzati e ci arriverai.. Ti pregherei però di cancellare quel tuo post, perchè è un po' esplicito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@pixeLbruciato ahhaah mai capitato tanto [censored] prima d'ora bro ^_^
-
@HenriCT fatto
-
Termino anche la welcome3 con un +44.5€ a cui si vanno ad aggiungere 5.5€ provenienti dai bauli per un totale di 50 netto. @pixeLbruciato se puoi, quando hai tempo, aggiungimi alla lista dei ninja vincitori della welcome3, in realtà quel mio +53 già presente nella lista era proveniente dalla welcome2 ahahahah
-
@HenriCT chiedo scusa, capiscimi, sono fuso con questo post ahahah
-
@pixeLbruciato posso solo immaginare, tranquillo, sei un grande
-
Avete cancellato ogni piccolo indizio di questo bug? Cattivi x un giorno che non sto al forum perdo informazioni importanti
-
bisogna finire la welcome 1 per attivare la welcome 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet