PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@speramobbene azz mi devo dare na mossa allora
-
Questo post è eliminato! -
Finalmente terminata la Welcome 3 con un po' di amaro in bocca ma con un +178,85
Poteva andare meglio ma spinnando solo su Starburst qualcuno ha prosciugato le riserve prima di tutti. -
Ragazzi ma per fare lo spin of the day, come si fà?
-
Ma anche le macchinette online, come quelle fisiche che esistono, si caricano e poi danno i soldi tutti insieme?
-
@gelone fai un giro su una slot: in questo modo ottieni lo spin of the day
-
Avevo impostato un sacco di giri automatici su halloween fortune ma siccome è venuto fuori un bonus di giri automatici si è fermato tutto perchè dovevo dargli l'ok manualmente a fare questi giri bonus.
Anche con le altre slot tipo white king fa così o va da solo? -
qualcuno mi può dire come si usa lo spin of the day? a me non compare mai la popup
-
@kandracos vai su account -> my stars -> ticket di gioco
-
Questo post è eliminato! -
@Filoz anghe mia gninta
-
@Filoz non basta fare una spinnata in una slot dalle 15.00 alle 3:00?
-
@kandracos basta per aggiudicarsi il ticket con lo spin of the day. poi però devi utilizzarlo!
-
a me non lo aggiudica, non compare la pop up, non me lo visualizza nei miei ticket niente di niente @Filoz
-
ragazzi io devo iniziare la welcome 2 ma quando faccio deposita non riesco a trovare la barra dove inserire il codice WELCOME2
-
@Ahmed Se non hai più la barra devi fartelo accreditare dai tizi della chat
-
@Filoz sì, è così, devi cliccare per far partire i giri gratis
Se vuoi evitare questa scocciatura devi usare slot che non li prevedano -
@kandracos vai sulla discussione appropriata e cerca lì la risposta: diversi utenti avevano il tuo stesso problema
-
@jacker00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ma anche le macchinette online, come quelle fisiche che esistono, si caricano e poi danno i soldi tutti insieme?
Non me ne intendo per niente, ma l'impressione è proprio quella. A volte quando cominciano scaricano a ripetizione. Ci sono momenti che sono vivacissime, e altri che sembrano proprio spompate.
-
Terminata la WELCOME 2 con profitto di €930,19 usando solo Sturburst.
Ho giocato inizialmente spin da €0,10 fino ad arrivare a circa €250, e a quel punto ho iniziato con spin da €0,50.
Dopo essere finito in un loop di perdite ho deciso di impostare gli spin a €5, e sono così arrivato a €500.Da lì ho alternato spin da €0,50 a spin da €1 fino ad arrivare sui €600, dunque ancora spin da €5 fino ad arrivare a €800, e via dicendo.
Solitamente decido di rischiare con l'aumento dell'importo di ogni spin dopo una serie di 10 giri perdenti, sperando quindi che capitino dei giri vincenti quanto l'importo è alto, ma c'è sempre il fattore fortuna.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet