PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi ma per fare lo spin of the day, come si fà?
-
Ma anche le macchinette online, come quelle fisiche che esistono, si caricano e poi danno i soldi tutti insieme?
-
@gelone fai un giro su una slot: in questo modo ottieni lo spin of the day
-
Avevo impostato un sacco di giri automatici su halloween fortune ma siccome è venuto fuori un bonus di giri automatici si è fermato tutto perchè dovevo dargli l'ok manualmente a fare questi giri bonus.
Anche con le altre slot tipo white king fa così o va da solo? -
qualcuno mi può dire come si usa lo spin of the day? a me non compare mai la popup
-
@kandracos vai su account -> my stars -> ticket di gioco
-
Questo post è eliminato! -
@Filoz anghe mia gninta
-
@Filoz non basta fare una spinnata in una slot dalle 15.00 alle 3:00?
-
@kandracos basta per aggiudicarsi il ticket con lo spin of the day. poi però devi utilizzarlo!
-
a me non lo aggiudica, non compare la pop up, non me lo visualizza nei miei ticket niente di niente @Filoz
-
ragazzi io devo iniziare la welcome 2 ma quando faccio deposita non riesco a trovare la barra dove inserire il codice WELCOME2
-
@Ahmed Se non hai più la barra devi fartelo accreditare dai tizi della chat
-
@Filoz sì, è così, devi cliccare per far partire i giri gratis
Se vuoi evitare questa scocciatura devi usare slot che non li prevedano -
@kandracos vai sulla discussione appropriata e cerca lì la risposta: diversi utenti avevano il tuo stesso problema
-
@jacker00 ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Ma anche le macchinette online, come quelle fisiche che esistono, si caricano e poi danno i soldi tutti insieme?
Non me ne intendo per niente, ma l'impressione è proprio quella. A volte quando cominciano scaricano a ripetizione. Ci sono momenti che sono vivacissime, e altri che sembrano proprio spompate.
-
Terminata la WELCOME 2 con profitto di €930,19 usando solo Sturburst.
Ho giocato inizialmente spin da €0,10 fino ad arrivare a circa €250, e a quel punto ho iniziato con spin da €0,50.
Dopo essere finito in un loop di perdite ho deciso di impostare gli spin a €5, e sono così arrivato a €500.Da lì ho alternato spin da €0,50 a spin da €1 fino ad arrivare sui €600, dunque ancora spin da €5 fino ad arrivare a €800, e via dicendo.
Solitamente decido di rischiare con l'aumento dell'importo di ogni spin dopo una serie di 10 giri perdenti, sperando quindi che capitino dei giri vincenti quanto l'importo è alto, ma c'è sempre il fattore fortuna.
-
@MarcoRubino ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
ti consiglio il metodo @Valetutto:
ad ogni spin continui a cambiare importo e livello, in modo da mandare la slot in confusionema tu lo hai provato ?? ce speranza di tirar fuori una manciata di euro ?? le 200 euro della welcome2 si stanno subito subito consumando e sto ancora a 180/600 managg
-
@pixeLbruciato terminato la Welcome 2 a 92€.
Volevo chiedere: c'è un momento della giornata più proficuo per giocare? Al mattino non si vince nulla o è solo una mia impressione?Slot usate: white king e starbust
-
Per la welcome2 bisogna fare anche 300 punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet