PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
Ragazzi James lo si ama, me lo ha accreditato manualmente, ora vediamo cosa riuscirò a tirare fuori dopo il wagering
-
@giovy meglio reinvestirli nel matched betting, se devo essere sincero ahah
-
@MarcoRubino ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@giovy meglio reinvestirli nel matched betting, se devo essere sincero ahah
EHHHHHHHHHHHHHHHH che investiamo sempre ci si deve divertire (anche) spumante e donne con la palaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@MarcoRubino a dire il vero io ho solo fatto puntate live sul basket..niente sport strani e solo partite top..e il 90 x 100 delle volte ho perso li..loro mi dicono che non sono limitato e che mi arriveranno una marea di promo ma in realtà da un mese non mi arrivano più nemmeno quelle standard x tutti…
comunque il welcome bonus non me lo vogliono dare… un'operatrice mi ha detto che è solo sul primo deposito (falso).. mentre loro mi han detto che ho giocato la bellezza di 20 centesimi sulla roulette e quindi non sono abilitato.. 20 centesimi eh
-
@Roberto75 a me han detto no perché avevo giocato 20 centesimi (xxxxxx) sulla roulette.. e un altro giorno sarei entrato con 3 euro per uscirne subito… e a me questa non quadra perché quel giorno li non ero a casa e di sicuro non ho giocato alla roulette.. e vivo solo
-
@Ninjandrea ma te avevi già giocato prima sul casinò?
-
Vi racconto la mia:
WELCOME1
Starburst
Puntate sempre e solo da 0.50€
6 ore piene con giri automatici da 1000
+171,10€ -
@cinghialeansioso Si, l'ultima volta a marzo dell'anno scorso, sapeva che non ero idoneo ma ha detto che "questa volta faremo un'eccezione per te" e me lo hanno accreditato manualmente dopo che ho depositato mentre ero in linea con lui
-
@ZETAPUNTOIBRA hai impostato i giri automatici?
-
@Matbet6969 si
-
@ZETAPUNTOIBRA come si fa? Da betstars non riesco a trovare l'impostazione
-
quindi non c'e' bisogno di giocare per 8 ore di fila ? posso fare slot x 2 ore al giorno per 4 giorni ?
-
Io ho depositato 100 con carta, e dopo pochi minuti dall' accredito del bonus ho ricevuto una mail dal reparto investigation che mi chiede di inviare copia carta identita ' ( che avevo già inviato), e di una bolletta per convalidare l' account dato che a detta loro stanno procedendo a dei controlli di routine... Cmq account bloccato ( I primi 10 euro li avevo invece depositati con PayPal e tra missioni e un risultato esatto erano diventati 160) ...dannazione.. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
-
@Ninjandrea allora li stalkero
-
l'accredito del bonus è istantaneo ? perchè io ho depositato ma non ho ricevuto i 100 di bonus.
-
@Matbet6969 devi cliccare su "gioco automatico", a sinistra del pulsante che attiva il giro della slot
-
@forzabari sì certo
-
@jackfish sì
Prova ad entrare in una slot e vedere se ti dà la possibilità di selezionare i 100€ bonus -
@MarcoRubino ok in effetti li risultano i 100€ bonus, quindi con quanti soldi devo entrare nella slot ? con 100€ ? e si prenderà in automatico quelli bonus ?
-
@MarcoRubino ah quindi tramite il gioco automatico si attivano i giri veloci? non c'è anche un'altra impostazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet