PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@cinghialeansioso da quel che ho capito, il baule del 25 sarà del livello del baule che avevi quando hai trovato la terza chiave
-
@webow eccomi!!!
-
@pixeLbruciato io in 15 giorni chiavi trovate ZERO..forse meglio aver trovato un po di ticket per gli S&G sfruttando i miei trascorsi da SPPP di HU e ci ho fatto una 30ina di €
-
@FedeMilano sono l'unico che invece continua a ricevere chiavi anche se ne ho già trovate 3
-
@endriu io ne ho già 5 fai tu..
-
@endriu facciamo scambio
-
@loopsa ciao loopsa, ma con le chiavi cosa ci fai alla fine? io ne ho un paio..
-
@webow a se vuoi la vicinanza ci sediamo vicini, anche io la welcome1 nulla.. per i pochi che vincono, migliaia muoiono in battaglia
-
@superpisu apri il baule natalizio il 25
-
@superpisu faccio compagnia anche io :). Dopo 14 giorni di welcome1 ero a 70 euri e 230/300. Ieri in un sol giorno mi sono fumato i 70 euri senza nemmeno riuscire a completare la missione slot dove dovevo puntare un totale di 100 euri. Tutto usando starbust e spin massimo 0.5. ora speriamo nella fase 2 :).
-
Buongiorno a tutti. Nel baule giornaliero natalizio ho trovato un ticket "star rewards-casinò bonus" dal valore di 12.50€ e per sbloccarlo sono necessari 18.75 punti. Come lo si può sfruttare? Ho provato a fare dei spin ma la barra rimane sempre a 0. E' possibile che prima debba terminare la welcome1 per poterlo poi utilizzare e sbloccare?
-
@Maurizio88 Devi mettere in pausa il bonus della welcome1, così quando entri nella slot ti compaiono i 12.50 euro da utilizzare.
-
@Nelke Ah ok, grazie mille. Adesso provo
-
perso tutto il bonus quasi subito. persi 3 € per pulire il conto
-
@BugsKubrick vicino Macerata
-
@pixeLbruciato ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
Io ho fai 750 euro di puntate mortacci loro, però si vince almeno 7,5 minimi
Senza promo non li faccio manco morto peròho appena finito la welcome3 ( con 200€ di deposito anzichè 100 ), e mi ero posto proprio quello come obiettivo minimo da raggiungere...ovviamente ho beccato il premio più basso ( 7.5 ).
Cmq alla fine bonus bruciato e solo 3€ dai bauli che fanno un profitto di 10.5 al lordo della pulizia da effettuare...sbaglio o sono diventati più tirchi con i premi dei bauli..? -
@milford Ahahaha ma dai! Ho vissuto a Macerata per 4 anni, studiavo lì.
-
@RobinOdd Vero, ieri sera in 4 bauli mi han dato 4x10 centesimi. Prima almeno sfornavano bonus istantanei e qualche euro spiccio!
-
@BugsKubrick ora sono per università ad Ascoli Piceno, torno solo i week-end su! ... diciamo che con la vincita di ieri sera mi sono pagato metà anno di affitto
-
@milford Ho visto, ho visto.. Ad averlo scoperto prima il MB! Mi ci sarei pagato tutti quegli anni di università ahaha. Ora metto da parte per viaggiare, a Marzo vado in solitaria in Marocco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet