PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
quindi non c'e' bisogno di giocare per 8 ore di fila ? posso fare slot x 2 ore al giorno per 4 giorni ?
-
Io ho depositato 100 con carta, e dopo pochi minuti dall' accredito del bonus ho ricevuto una mail dal reparto investigation che mi chiede di inviare copia carta identita ' ( che avevo già inviato), e di una bolletta per convalidare l' account dato che a detta loro stanno procedendo a dei controlli di routine... Cmq account bloccato ( I primi 10 euro li avevo invece depositati con PayPal e tra missioni e un risultato esatto erano diventati 160) ...dannazione.. A qualcuno è successo qualcosa di simile?
-
@Ninjandrea allora li stalkero
-
l'accredito del bonus è istantaneo ? perchè io ho depositato ma non ho ricevuto i 100 di bonus.
-
@Matbet6969 devi cliccare su "gioco automatico", a sinistra del pulsante che attiva il giro della slot
-
@forzabari sì certo
-
@jackfish sì
Prova ad entrare in una slot e vedere se ti dà la possibilità di selezionare i 100€ bonus -
@MarcoRubino ok in effetti li risultano i 100€ bonus, quindi con quanti soldi devo entrare nella slot ? con 100€ ? e si prenderà in automatico quelli bonus ?
-
@MarcoRubino ah quindi tramite il gioco automatico si attivano i giri veloci? non c'è anche un'altra impostazione?
-
Buonasera questa è la mia esperienza.
Welcome1: 12€ grazie ai Bauli.
Welcome2: 8€ grazie ai Bauli.
Welcome3: 204.92€ grazie a Starbust + 20€ grazie ai Bauli....
Grazie Betstars.... -
@ilmemole tempo impiegato? più o meno
-
Welcome3 circa 8 ore, 4 ore ieri e 4 ore oggi.
-
Secondo voi sto andando bene?
-
@PACIODAVIDE magari mi trovassi in questa situazione, mi trovo a 80 punti con 50 euro
-
@PACIODAVIDE Non è male, ma devi avere tanta pazienza ancora.
-
@ilmemole sto usando solo starbust per ora, quale altra mi consigliate di provare come slot?
-
+103,19 con la welcome1
-
@steka complimenti!! Che slot hai utilizzato?
-
@ilmemole perdona l'ignoranza, ma cosa sono i bauli ?
-
@PACIODAVIDE la White King
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet