PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@Matbet6969 ti lamenti? Io a 10 punti e 70 euro
-
@Ninjandrea ahaha l'operatore con la j mi ha accreditato lo stesso il bonus.. è il numero 1!
-
raga dove si trova la missione che ogni 100 euro giocati al giorno ti da 2 euro bonus?? io pensavo di giocarne 100 al giorno per 14 giorni (ovviamente se non termino il bonus prima)….
-
@cinghialeansioso tra le missionI dello SLOTS CHALLENGES
-
@PACIODAVIDE Soltanto Starbust
-
quando inserisco il codice welcome1 mi dice di inserire un codice bonus valido....
-
-
io ne vedo una.. gioca almeno 25 spin per partecipare al torneo gnenenenen di poker di domani… direi di attivare quella… ma poi bisogna giocarci a poker o il pc fa da se?
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Ninjandrea ahaha l'operatore con la j mi ha accreditato lo stesso il bonus.. è il numero 1!
Anche a me. Benchè abbia controllato e confermato che non fossi idoneo l'ha fatto lo stesso, mi ha detto di dargli del tu e che se dovessi avere problemi posso contare su di lui. E' proprio un vero amico
P.s. Siccome per i prossimi due depositi non potremo comunque inserire il codice come procediamo? Dobbiamo andare in cerca di BigJ ?
-
@Tirecs è il numero 1...abbiamo parlato di caxxate x 10 minuti e poi mi ha sbloccato il bonus… non ne ho idea… io intanto faccio la 1.. le altre 2 non ho letto/capito se sono rischiose o meno… sto tentando di capire quale missione attivare prima d'iniziare..
-
@cinghialeansioso Suppongo sia "Triple Slots Challenge", io vedo solo quella tra le missioni
Edit: confermo è questa, ma devi aprila da Betstars -> missioni così ti fa vedere le tabelle
-
@jackfish sì, esatto
-
@Matbet6969 esatto
Su betstars non è presente -
@jackfish sono dei "premi" che betstars concede quando si raggiunge un determinato numero di punti
I punti vengono ottenuti attraverso le varie tipologie di gioco di betstars, fra cui scommesse e casinò
Trovi la barra dei bauli in alto, a destra della scritta betstars nella home del sito
Da lì puoi controllare qunati punti ti mancano per ottenere un baule e varie altre informazioni
Se prima sul tasto "informazioni" (la lettera "i" cerchiata), ti spiega nel dettaglio le varie caratteristiche della "promozione" -
@carlozack può essere che tu non sia abilitato alla promozione
Dovresti provare a contattare l'assistenza di betstars -
@cinghialeansioso nella missione 3 è inclusa Starburst
Giocando 100€ su una delle slot proposte ottieni un bonus (il minimo è 2€) -
@cinghialeansioso vedi solo quella? Di solito è la missione 2
Il torneo di poker è automatico, non devi fare nulla
Se vinci ti arriva una mail che ti comunica quanto hai vinto
È solo fortuna al 100% -
@MarcoRubino si grazie… per oggi essendo in ritardo ho attivato solo quella dei 25 spin.. domani posso cambiare giusto?? Ormai non riuscivo a giocare 100 euro in 30 minuti a 20 cents a botta
-
@cinghialeansioso quando ne attivi una ti si attivano tutte e concorri contemporaneamente per ognuna
Io ad esempio ho giocato 100€ su Starbust e ho ottenuto 2€ di bonus + l'iscrizione al torneo da 1k, ho lasciato perdere Bonanza perchè da pochi punti -
@Tirecs e allora spinno come un drago ma non credo di farcela entro 10 minuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet