PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3
-
@jackfish sono dei "premi" che betstars concede quando si raggiunge un determinato numero di punti
I punti vengono ottenuti attraverso le varie tipologie di gioco di betstars, fra cui scommesse e casinò
Trovi la barra dei bauli in alto, a destra della scritta betstars nella home del sito
Da lì puoi controllare qunati punti ti mancano per ottenere un baule e varie altre informazioni
Se prima sul tasto "informazioni" (la lettera "i" cerchiata), ti spiega nel dettaglio le varie caratteristiche della "promozione" -
@carlozack può essere che tu non sia abilitato alla promozione
Dovresti provare a contattare l'assistenza di betstars -
@cinghialeansioso nella missione 3 è inclusa Starburst
Giocando 100€ su una delle slot proposte ottieni un bonus (il minimo è 2€) -
@cinghialeansioso vedi solo quella? Di solito è la missione 2
Il torneo di poker è automatico, non devi fare nulla
Se vinci ti arriva una mail che ti comunica quanto hai vinto
È solo fortuna al 100% -
@MarcoRubino si grazie… per oggi essendo in ritardo ho attivato solo quella dei 25 spin.. domani posso cambiare giusto?? Ormai non riuscivo a giocare 100 euro in 30 minuti a 20 cents a botta
-
@cinghialeansioso quando ne attivi una ti si attivano tutte e concorri contemporaneamente per ognuna
Io ad esempio ho giocato 100€ su Starbust e ho ottenuto 2€ di bonus + l'iscrizione al torneo da 1k, ho lasciato perdere Bonanza perchè da pochi punti -
@Tirecs e allora spinno come un drago ma non credo di farcela entro 10 minuti
-
@cinghialeansioso puoi aumentare il valore dei gettoni. Dipende quanto ci tieni a ricevere il bonus a sopresa che comunque nella maggior parte dei casi non è molto. Considera che ogni giorno ci saranno missioni diverse quindi ad esempio io mi fermo per ora e aspetto domani per continuare gli spin della promo, sperando in qualche bonus buono domani
-
@cinghialeansioso ma sì easy, fai quella di domani dopo la mezzanotte ahah :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@MarcoRubino ci sono riuscito alle 23.58... 2.5 di bonus.. in compenso sta facendo abbastanza pena visto che sono a 80 euro...ma amen sono soldi regalati dal buon j
-
Anche a qualcuno di voi non fa portare il saldo bonus su Extra Chilli?
-
@MarcoRubino a me si
-
io ho riprovato altre 3 volte a romper loro le scatole benchè mi fossi ripromesso di non farlo ma mi dicono che non la posso attivare,ognuno con una versione diversa.proverò anche io a cerca questo operatore j come ultima spiaggia ahaha
-
@cinghialeansioso ha detto in PokerStars Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3:
@Roberto75 a me han detto no perché avevo giocato 20 centesimi (xxxxxx) sulla roulette.. e un altro giorno sarei entrato con 3 euro per uscirne subito… e a me questa non quadra perché quel giorno li non ero a casa e di sicuro non ho giocato alla roulette.. e vivo solo
anche a me non quadra..riprovo con un altro operatore
-
Scusate, sono dentro a starburst ma non riesco a capire dove devo guardare per capire quanti punti ho totalizzato o quanto mi manca.. grazie
-
@Hypercri89 Devi cliccare sul piccolo diamante che c'è in basso a sinistra vicino al tuo credito. Volevo dire una cosa ragazzi: Mi complimento con chi ha fatto la guida perchè è stata fatta davvero bene e non sto scherzando. Mi è bastato dare una letta per capire tutto. Anche chi fa le domande, se avesse pazienza mezz'ora di leggersi tutto capirebbe senza chiedere sempre le stesse cose. Il punto è un altro: Io sono entrato su Starburst scegliendo puntate da 0,20€ (venti centesimi). Quindi nel mio caso avrei dovuto fare 12mila giri. Ebbene, dopo soli 1.000 giri avevo perso già il 50% ovvero 50€. E poi ho provato altre slot, sempre con spin bassi, e ho perso tutto ancor prima di arrivare a totalizzare 50 punti. Non riesco davvero a capire come si possa fare per guadagnare con questa promo, nel mio caso è parso impossibile. Oppure sono io che ho davvero tanta sfiga.
-
Ragazzi una volta finita la welcome1 è possibile prelevare e poi ridepositare per le welcome2 e welcome3?
-
@delbico no non puoi, se no perdi la possibilità di w2 e w3
-
@robinhood è solo fortuna, nulla più
-
@MarcoRubino Ok, allora è meglio che io lasci perdere in questi casi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet